Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che diavolo succede a Nvidia?

Featured Replies

Inviato

Ladies & Gentlemen...il freeze è servito..:-((

Antefatto: ad agosto compro una 8800 gt sparkle....bella scheda,performante,c'e goldrake dentro a soffiare sulla ventola:lol:....non mi dilungo.

Leggo qua e la che le schede nvidia,ultimamente siano afflitte da artefatti grafici,freeze e blocchi totali del sistema...ecc.,ecc.

Metto su i driver nuovi ,i 180.xx,scaricati dal sito,perchè effettivamente con i 175.xx,qualche freeze lo avevo avuto anche io,nulla di grave...ma già segnale che qualcosa non andava.

Oggi,che ci sono 7 gradi....si pianta a tal punto che sembra proprio fare le cose che fanno le schede video quando stanno per morire.....texture applicate a cazzo,blocco del pc.....insomma...ho solo cambiato i driver:(b

Siccome raccolgo in giro stessi sintomi,su schede diverse...esempio una 8600 gs,molto diversa dalla 8800 gt,ma leggo anche di casini anche sulle gtx260:shock:,stesse modalità,stessi difetti random.....che faccio,spruzzo un pò di acqua santa,magari mentre è accesa?:lol::lol::lol::lol:

Possibile che in Nvidia,solitamente sempre veloci nel realizzare driver,siano già alla terza sfornata di driver pacco?:pz:pz

Esisterà una soluzione al problema?

Ne sapete nulla?Nel caso,lo sapevatelo....:lol:

Inviato

So che Nvidia ha qualche problemino da diversi mesi :D sopratutto sui chipset per portatili ma vedo che anche sui fissi sta scazzando un po :lol:

Ho sempre usato Nvidia ma per ora sono su un buon chipset Intel :lol: merdoso quanto volete ma se non altro non mi mangia 200W per stare acceso e non mi si brucia per colpa di un driver :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

c'è stato un serio problema con le 8600M GT montate sui portatili di svariati produttori tra cui Dell, HP e Apple, che erano legati alla cattiva gestione del calore... le schede erano state prodotte difettose, e saltavano molto prima del previsto, oppure davano problemi come freeze inaspettati...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

Nvidia ha rilasciato nuovi driver GeForce per le schede serie 200, series 9 e serie 8800

Nvidia rilascia nuovi driver GeForce - The Inquirer IT

Inviato
  • Autore

Sono quelli Fabri,i 180.xx....ma forse ho scoperto che il ctd è circoscritto ad un applicazione specifica,vecchiotta.....ma basilare...

Mi sono documentato,e potrebbero essere le direct x....faccio delle prove domani....in ogni caso tencs:lol:

• 4 settimane fa...
Inviato
Sono quelli Fabri,i 180.xx....ma forse ho scoperto che il ctd è circoscritto ad un applicazione specifica,vecchiotta.....ma basilare...

Mi sono documentato,e potrebbero essere le direct x....faccio delle prove domani....in ogni caso tencs:lol:

aggiornamenti

Nvidia: adottate le nuove schede grafiche non fallate! - Notebook Italia

Inviato

Ciao ragazzi,

Non ho seguito tutta la facenda dei chip Nvidia che vanno in fumo, ma mi sa che sono tra i "candidati".

Ho un HP, con una 8600MGS.

Ho notato da qualche tempo che il mio Notebook è diventato lento su giochi in cui non lo è mai stato... Poi, l'altro giorno, c'è stato un bug grafico su un effetto speciale, ma è capitato una sola volta...

Che fare ?

Ho guardato i nuovi driver

- sul sito di Nvidia, siamo alla versione 179.xx ma BETA. Quest'ultimi però dicono che è meglio rivolgersi prima sul sito del costruttore del Notebook...

- sul sito di HP, indicano il driver 7.15.11.7432 A per il mio modello di scheda grafica e notebook... Però, questo driver data del 25 marzo 2008.

Cioè non proprio recentissimi.

Quali driver mi consigliate di prendere ?

Grazie in anticipo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)