Vai al contenuto

Supercar: tutto quello che accadde prima, durante e dopo.


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

:lol: :lol:

[h=2]David Hasselhoff,[/h] [h=1]Senza Kitt Michael si perde nel piacentino[/h] [h=3]David Hasselhoff protagonista di «Supercar»

era diretto sbaglia strada per andare a Montecarlo[/h] MILANO-Sono finiti i tempi in cui K.I.T.T. si preoccupava di tutto, anche di trovare la strada giusta per arrivare a destinazione. Tanto che David Hasselhoff, l’attore che impersonava Michael Knight nel telefilm Supercar, si è perso qualche giorno fa nel piacentino, a Caorso.

supercar_big.jpg?v=20130531125231David Hasselhoff attore della serie Supercar accanto a Kitt

«NON RIUSCIVA A FARE BENZINA»-L’auto che lo accompagnava non era la Pontiac Trans-Am su cui eravamo abituati a vederlo quando impersonava il fedele amico e pilota di K.I.T.T. ma una Audi R8 nera opaca con alcuni adesivi color oro. «Era uscito dall’autostrada – ci ha raccontato Alessandro Cremona, campione mondiale di motonautica che passava di lì per caso – e stava cercando di fare rifornimento al distributore automatico che non accettava la carta di credito; gli ho dato una mano e poi siamo rimasti circa 15 minuti a chiacchierare. Si è fatto incuriosire dalla foto del mio motoscafo che ho sul telefono e mi ha fatto qualche domanda». L’attore che partecipava al rally Gumball 3000, stava andando in direzione Montecarlo – , come riferisce il blog La Batusa che per primo ha pubblicato la notizia – ma si è perso, una volta abbandonata l’autostrada. «In quella chiacchierata è stato molto gentile, ogni tanto infilava nel discorso qualche parola di italiano ed alla fine mi ha chiesto come fare per tornare a riprendere l’autostrada; era più complicato spiegarglielo che accompagnarlo e così ho fatto, scortandolo fino al casello».

COMPRARSI UNA «SUPERCAR»- La Pontiac Trans-Am protagonista del telefilm Supercar è certamente una delle auto più amate da chi negli anni ottanta ha vissuto la giovinezza tanto che ci sono ancora appassionati che si costruiscono delle replica fedeli anche negli interni, pieni di monitor, luci e interruttori. Il costo per realizzarne una va dai 10.000 ai 40.000 euro, a seconda di alcune variabili (il KITT di quale serie si intende copiare, il livello di fedeltà che si vuole dare alla replica, lo stato della vettura che si acquista). Ma ricordate: anche una copia fedele di KITT non vi porterà mai a destinazione da sola quindi dotatela di un navigatore satellitare, se non volete perdervi a Caorso come Michael Knight.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

:shock: OMG :disp2:

Sembra un qualunque zarro di periferia.

Uno zarro ricco, però.

PS: s'intravede una gniocca bionda in canotta bianca sul lato passeggero. Capito il nostro vecchietto ? :ammic:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: OMG :disp2:

Sembra un qualunque zarro di periferia.

Uno zarro ricco, però.

PS: s'intravede una gniocca bionda in canotta bianca sul lato passeggero. Capito il nostro vecchietto ? :ammic:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno mettiamo la foto originale :lol:

David Hasselhoff, il protagonista di Baywatch fa benzina a Caorso

Non è invecchiato per niente :lol:

Poi mi spiegherà come cazzo ha fatto a perdersi a Caorso...a parte la centrale nucleare perché uscire usando il casello più piccolo di tutte le autostrade italiane?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà cercava di andare in Valsesia da Paolì...ma il teutonico navigatore lo ha mandato ad abbronzarsi fuori stagine con le radiazioni :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.