Vai al contenuto

[RISOLTO] La Porsche per la Dakar


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Mitico.... :lol::mrgreen:

...una nota di merito pero' anche alla vettura in secondo piano...una mitica Fiat 127 terza serie... :D

...stupendo :D:D:D:D:D:D:D:D 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

è una Peugeot 504 o mi sbaglio?

Infatti si tratta di un 504. Auto ancora abbastaza diffusa nei paesi del nord africa, li si trovano ancora facilmente le 404 :!::!:

Comunque il 504 era una macchina molto robusta, mio padre ne possedette una negli anni 70, la vendette a 250.000 KM e finì in Egitto.

Non mi stupirei se circolasse ancora.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Infatti si tratta di un 504. Auto ancora abbastaza diffusa nei paesi del nord africa, li si trovano ancora facilmente le 404 :!::!:

Comunque il 504 era una macchina molto robusta, mio padre ne possedette una negli anni 70, la vendette a 250.000 KM e finì in Egitto.

Non mi stupirei se circolasse ancora.

Peugeot ha avuto molto successo nei mercati africani. Le sue auto sono state sempre apprezzate per la loro affidabilità e come hai giustamente osservato tu, sono sempre state molto robuste.

Voglio sperare che questa tradizione non sia andata persa... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti si tratta di un 504. Auto ancora abbastaza diffusa nei paesi del nord africa, li si trovano ancora facilmente le 404 :!::!:

Comunque il 504 era una macchina molto robusta, mio padre ne possedette una negli anni 70, la vendette a 250.000 KM e finì in Egitto.

Non mi stupirei se circolasse ancora.

Peugeot ha avuto molto successo nei mercati africani. Le sue auto sono state sempre apprezzate per la loro affidabilità e come hai giustamente osservato tu, sono sempre state molto robuste.

Voglio sperare che questa tradizione non sia andata persa... :roll:

A pensare che in Argentina è stata prodotta fino al 2000! :shock:

Eccovi le foto dei modelli dei modelli del 1999 (tra l'altro pure Pick-Up)

504_99%20detour.GIF

pickup_99%20detour.GIF

Saluti

/Mario

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.