Vai al contenuto

Lancia Flaminia Super Sport Zagato '07


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono i link alla pagina del sito di hosting.

E' un problema sempre più frequente, perchè i siti di hosting rendono sempre meno facile accedere direttamente ai link diretti. Questione di banda e di visibilità degli sponsor.

Comunque le tue immagini sono ad una risoluzione così elevate che, mettendole direttamente visibili, rischiano di massacrare la navigazione di chi non ha un ADSL veloce. ;)

Modificato da agespoom
Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella, anzi bellissima, solo che quel calandrotto verticale Lancia bisogna (IMHO) smettere di usarlo sulle proposte di coupè, la stessa Lancia, con la sola eccezione della B20, non usava calandre verticali sui coupè, SZ e GT: dove invece si affusolavano i musi e conseguentemente le calandre, proprio guardando le flaminia,poi le Fulvia, le Flavia, le Appia fino alle Gamma e Beta nelle loro versioni coupè/Montecarlo/spider/Hpe ecc, in tutti i casi hanno musi e calandre ben piu affusolati e sviluppati in orizzontale. btw ancora compilmenti per la proposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo smetterla di venire a vedere i lavori che fate...mi assale un sentimento d'invidia brutale... :lol::lol::lol:

Bravissimo! Una realizzazione molto molto bella. :clap:clap:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con Lanciaboxer sulla calandra e con Aymaro per i complimenti sul raccordo... di base tanta tanta invidia! ;-)

veramente un ottimo lavoro!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per l'apprezzamento...ditemi su che conto devo versare la mazzetta...scherzi a parte ho sistemato un minimo la macchina seguendo le vostre indicazioni, ho aumentato le dimensioni del gruppo fari del 10%, sistemato un poco la prospettiva della calandra e raccordato meglio il montante anteriore. Per ora niente calandra con diverso andamento ma ci sto lavorando e se mi soddisfa la posto.

http://www.postimage.org/image.php?v=gxfZ3fS

Modificato da agespoom
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bella i miei complimenti sul design.......forse la calandra, se continui con questa la metterei un pò più alta e incassata, altrimenti è meglio in stile Fulvia.....

Che era l'idea che sto sviluppando anch'io......

Cmq. bravo, hai fatto bel lavoro.......:)

mmm....io vedrei bene una delle tue "carrozzate realisticamente" da agespoom.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.