Vai al contenuto

Lancia Flaminia Super Sport Zagato '07


Messaggi Raccomandati:

sempre ottimi lavori agespoon

la calandra così in basso pero' non riesco a farmela piacere anche perche' in vista laterale forse farebbe un po' troppo "becco". Ho provato a metterla in posizione piu' tradizionale. Ho anche inclinato un po' il faro per darle un aspetto un po' piu' grintoso

agespoonflamgtss0.jpg

w1134.png

w1134.png

Prova dando alla calandra uno sviluppo più orizzontale (come quello della Lancia Y) e dotandola di fanali più grandi; dall'andamento più simile a quello della Ypsilon tanto per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sempre ottimi lavori agespoon

la calandra così in basso pero' non riesco a farmela piacere anche perche' in vista laterale forse farebbe un po' troppo "becco". Ho provato a metterla in posizione piu' tradizionale. Ho anche inclinato un po' il faro per darle un aspetto un po' piu' grintoso

agespoonflamgtss0.jpg

w1134.png

w1134.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella tecnica pulita, che programmiusi solo phs? tipo per fare le cromature o dettagli tipo i fari fai copiaincolla da altre immagini o le fai da solo?

E poi come si riesce a ricavare il colore bianco con phs da altri colori? o si deve usare qualche altro programma?...porcapaletta non riesco mai a farlo ^_^

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse basterebbe che la calandra fosse formata dalla sola sagoma con al massimo un sottile bordino cromato per definirla meglio, oppure una calandra brunita... forse quello che "disturba" su una linea così aggressiva è quell'eccesso di cromatura, io vedrei bene la prima soluzione, il logo Lancia, al pari di quello Maserati o Ferrari, potrebbe essere sospeso sulla griglia.

Molto alla buona, una cosa del genere, magari con un nido d'ape che non sono in grado di riprodurre...

prova1.jpg

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

la guardo e la riguardo e oltre a pensare a quanto sia bravo sto ragazzo che l'ha creata supplicherei di produrla anche se probabilmente no potrei permettermela!!

Agespoom, riesci a farci anche un 3/4 posteriore per vedere il capolavoro sul lunotto?

Ah... secondo me, sarebbe carino mettessi sulle foto che hai caricato il logo AUTOPARERI oltre ad una tua firma, giusto perchè nessuno possa impossessersi del tuo capolavoro!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

la guardo e la riguardo e oltre a pensare a quanto sia bravo sto ragazzo che l'ha creata supplicherei di produrla anche se probabilmente no potrei permettermela!!

Agespoom, riesci a farci anche un 3/4 posteriore per vedere il capolavoro sul lunotto?

Ah... secondo me, sarebbe carino mettessi sulle foto che hai caricato il logo AUTOPARERI oltre ad una tua firma, giusto perchè nessuno possa impossessersi del tuo capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'ultima versione di fari va benissimo, prima erano un po' piccoli ma il restyling li ha resi più proporzionati, rimane ancora da vedere la questione sulla calandra... io la mia l'ho detta!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.