Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

la mia Cambiocorsa del 03.. e la vostra come va ??

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti gli appasionati,

Sono fortunatamente possessore di una Maserati coupè 4200 cambiocorsa del 2003.

Dopo esperienze accumulate con due porsche.. , ho deciso insieme ad un carissimo amico (proprietario con me della maserati) di passare al prodotto nazionale. Nella Maserati coupè ci è sembrato di trovare un ottimo oggetto, sopratutto in rapporto alla qualità /prezzo che offre l'usato.

Abbiamo acquistato l'auto da un conc.ufficiale con solo 38.000 km e l'abbiamo ritirata con dei nuovi scarichi tubi style a cui non ho assolutamente voluto rinunciare perchè volevo che facessse lo stesso sound di una Ferrari.

Tutto perfetto ...o quasi , il rombo è veramente da brivido, il cambio in posizione sport è semplicemente fulmineo, ed in generale l'auto è davvero bellissima. Preciso che per la prima volta , mi trovo su un auto che mette soggezione !! Va veramente forte e non vorrei che avesse nemmeno un cv in piu'.(questo è un bene perchè l'auto non mi annoia).

Alcune cose però non mi danno fiducia e mi piacerebbe sapere da altri come si trovano con le loro maserati. l'elenco ...:

1)

Il cambio automatico in città non va bene per niente, va a strattoni sopratutto in partenza e si avverte che la macchina soffre come una bestia in una qualsiasi fila...si scalda tantissimo.. ?

2)

A macchina fredda , l'auto emette dei rumori raggelanti...qualcosa stide sull'asse posteriore non appena la si fa partire e poi dopo...misteriosamente il rumore sparisce.

3)

Le sospensioni facevano rumori sporadici sopratutto a freddo ( toc.. toc..) ed ogni tanto in curva qualcosa tipo un differenziale ...fa uno strano ticchetio.... ( il toc toc è stato risolto in officina ).

4)

Lo stereo non è il massimo , delle volte si ferma e lo devo spengere e riaccendere..

In pratica mi sembra che rispetto alla porsche , sulla maserati non ci sia quella sensazione di robustezza e qualità ...che invece le tedesche mi hanno sempre dato.

Non che mi freghi qualcosa dello stereo o dei ticchetii isoltati o dello strano rumore appena si parte a freddo...e nemmeno mi frega niente se in fila la frizione soffre. Io la mia coupè la uso sopratutto di notte quando file non ce ne sono....ma semplicemente vorrei sapere se questi inconvenienti sono normali ???? pensando ai costi di gestione ed alla garanzia che tra breve non avrò piu'...sono preoccupato e non so se venderla.

Qualcuno per caso ha già fatto il tagliando dei 50.000 KM ??? quanto costa ?? Grazie Grazie. Dario

Grazie .

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.