Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi sta nascendo un'altra preoccupazione: e la Abarth?

Comunque spero davvero che dal vivo sia diversa, che faccia un altro effetto, che le fotografie siano piatte, che sia di quelle linee di rottura da digerire che poi piacciono.

Sono un inguaribile ottimista..

Possiamo solo confidare sull' EFFETTO BOOOLLA.

Ma ahimè... temo che sia irrecuperabile.

Aspetterò foto migliori per farlo, ma temo di dovere delle scuse alla Mito... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vado controcorrente ma l'esterno a me non dispiace.

DIETRO molto meglio, molto più moderna e aggressiva la fanalatura..

DAVANTI ha perso molto in pulizia delle linee, era la B più "pulita" finora imho, particolare che la rendeva attraente. Hanno cambiato registro, l'hanno caricata di più di linee e particolari ma non mi dispiace l'effetto. Poi, così come tutte le auto, va vista dal vivo e va vista tutta! Al momento cmq non la boccio anche se non la promuovo a pieni voti di certo..

DENTRO l'hanno "bravizzata" tantissimo. E sta bene, considerati gli interni attuali carini ma troppo scialbi direi che è un gran passo in avanti. Tutto promosso con riserva sulla gobba di cammello sopra le bocchette.

(è il cammello o il dromedario che ha una gobba sola??? :mrgreen:)

Comunque digiamogelo, GPunto aveva TANTO bisogno di un restyling interno e aveva abbastanza bisogno di una rinfrescata esterna. Non è colpa dei "markettari" come dite, è il mercato che premia la novità. TUTTI tirano avanti con i facelift perchè il mercato li impone: molta gente non comprerebbe mai 2 volte la stessa identica auto, perchè andando a spendere soldi vuole percepire la novità e la vuol percepire tutta. Non a caso le tempistiche dei restyling se ci fate caso coincidono con le tempistiche medie di cambio auto della "classe medio-altina" (non è l'unico motivo eh, però....). E dopo qualche anno le concorrenti si rinnovano e se tu con un modello non segui questo trend risulti "vecchio" e sei costretto a scendere di prezzo (vedasi 147 che ha visto prezzi di tutti i tipi nella sua vita, le cui variazioni spesso coincidevano guardacaso con restyling o "mancati restyling/sostituzioni"......)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel fascione a contrasto (non mi pare nero, erro?) per ora mi è ancora indigesto... :?

Per gl'interni sono davvero contento, ma quel "bite" anteriore e probabilmente "pannolone" posteriore sono proprio un pasticcio.

Mi chiedo come si possano mandare in produzione cose del genere... Capisco che poi la gente si abituerà, ma oggettivamente non mi pare una soluzione ottimale quella scelta per il frontale, mi aspettavo ben altro... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il dromedario:lol:

Noto dentro che non c'è piu' l'utile fessura sotto i comandi clima,dove infilavo cd,portafogli,cellulare,sigarette,morositas:lol:....e l'effetto lucido nella parte bassa del pannello portiera,mi auguro non sia definitivo....con questo generale arrotondamento dell'interno fa un pò a cazzotti il volante spigoloso

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sta sulle balle la "regressione" del clima e gli interni che sanno più da.. sbarazzina generalista tipo Fiesta/jappa.. i vecchi avevano qualcosa, nelle linee, di "tedesco", non so se rendo l'idea..

l'esterno.. da bocciare.. se il muso perdesse il baffetto cromato e il fascione non in tinta già migliorerebbe molto..

boh boh boh..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

che dire:

i fari per ovvi motivi li conoscevo e non mi dispiacevano

gli interni li avevo visti in disegno ed erano leggermente diversi, ma non sono malvagi

l'anteriore l'avevo visto in disegno e non mi pareva male, in questa foto mi da quasi la stessa piacevole sensazione di questo:

BM73%7ECalci-nelle-palle-Posters.jpg

adesso aspetto il paraurti post.. che era la parte che mi convinceva meno....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in un altro forum un utente l'ha vista dal vivo e dice che non è così terrificante come in foto...anzi....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sugli esterni non mi esprimo, spero solo che si possa avere il plasticone in tinta...Tra gli elementi palesemente sbagliati imho spicca il logo messo così in alto quando nella posizione originaria aveva un non so che di compiuto e sportiveggiante...

Per gli interni non mi sembra ci sia stato tutto questo salto di qualità, confrontandoli con quelli del my08...

Insomma me l'hanno rovinata :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.