Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per rispondere un po a tutti, lo so come ho detto nel mio post che non si vede quasi niente ma da quella vista, il frontale mi convince di piu rispetto alla visto di 3/4 precedente. ;)

Poi, devo dire che mi piace la forma dei fari anteriori fatta dalla camuffatura sulla nera. :D

Sulle IQ e Lexus viste vicine, sarebbe un bene se FIAT prendesse qualche chiche di quelle machine, la Lexus e fatta veramente bene, e la IQ anche se con materiali non al top (ma sempre 10 volte meglio della nuova Prius che e un disastro di finiture) ha delle cose veramente sensazionale, come per esempio il rumore e la sensazione che da la chiusura delle porte, una cosa mai vista su nessun machina, non so perche non fanno lo stesso su tutte le Toyota/Lexus...

E poi la IQ da veramente la sensazione di essere in una machina di categoria ben superiore su strada. ;)

Fine OT. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rispondere un po a tutti, lo so come ho detto nel mio post che non si vede quasi niente ma da quella vista, il frontale mi convince di piu rispetto alla visto di 3/4 precedente. ;)

Poi, devo dire che mi piace la forma dei fari anteriori fatta dalla camuffatura sulla nera. :D

manolosuterminator8apiu.jpg:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete tutti CATTTTTIVONI !!! :D :D: :D :D ;)

Dai...diceelo che hai la vista a raggi x! :lol:

Dico la mia sui fendinebbia accentrati...in genere non mi piacciono(vedi cinquino)speriamo che non abbiano pasticciato tutto...(anche se la "schifenza" di punto 2 restyling penso non si riproponga)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove foto decenti:

FIAT IS PREPARING a new face for its volume-selling Punto hatchback, as these recently-shot spy photos show.

Although camouflaged, Fiat’s test mule hints at new headlamp clusters sporting new lenses and jewelery, with a blacked-out housing in place of the regular silver one. The bumper now features a stronger jawline and the foglights have moved further inboard.

The Fiat badge has also migrated, moving from the upper grille to sit atop the front bumper’s grille surround.

Unfortunately, Fiat has also gone to the trouble of masking up the mule’s rump, effectively obscuring the changes there.

It appears however that the numberplate recess has migrated south, although we’ll have to wait until the wrapping comes off before we can be certain.

With the current car’s sheetmetal carrying over unchanged, the 2010 Fiat Punto can be expected to be a mild styling upgrade on the current model.

There’s no word yet on any alterations to powertrains or transmission options, however all should be revealed within the next few months.

Spy Photos: 2010 Fiat Punto Facelift | The Motor Report: Auto News And Reviews

2010fiatpuntospypic02.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.