Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Posso dirlo? posso?

Ben lieto di rimangiarmi tutto ovviamente.... in più sono impressioni che vanno prese con le pinze perchè l'auto è ancora camuffata.. quindi può sembrare tutto ed il contrario di tutto...

Però il frontale comincia a preoccuparmi un pochino... :roll:

Non vorrei che avessero fatto qualche cagata... :roll:

Speriamo bene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso dirlo? posso?

Ben lieto di rimangiarmi tutto ovviamente.... in più sono impressioni che vanno prese con le pinze perchè l'auto è ancora camuffata.. quindi può sembrare tutto ed il contrario di tutto...

Però il frontale comincia a preoccuparmi un pochino... :roll:

Non vorrei che avessero fatto qualche cagata... :roll:

Speriamo bene.

...ooooooohhh Tommitel mah non ti stanchi di scrivere le stesse cose ogni volta che esci una nuova auto del Gruppo ?????????????

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che i cerchi nuovi mi piacciono, l'unica cosa che mi lascia ancora perplesso sono i fari posteriori che aspetto di vedere senza camuffature perché così con il nastro adesivo nero tutto attorno la nuova ottica mi da la sensazione che renda il faro più piccolo di quello che è.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

...ooooooohhh Tommitel mah non ti stanchi di scrivere le stesse cose ogni volta che esci una nuova auto del Gruppo ?????????????

Beh.. non mi sembra...

A me la 500 fa impazzire, così come la 159... e la Bravo la trovo una delle più belle C del mercato. Inoltre la Milano, pur non facendomi gridare al miracolo, mi piace molto... :)

Ma in generale nel gruppo sono più numerose le auto che mi piacciono, che quelle che non apprezzo minimamente.

Poi non è colpa mia se nel gruppo Fiat decidono di fare la New Delta SW.... e l'Alfa Pesce Lesso.

:lol: :lol:

Tornando alla Gpunto... il problema è che partivano da un frontale bellissimo, che a distanza di anni rimane uno dei più belli in circolazione (molto più bello della cugina premium) e, costretti a modificarlo, potrebbero aver fatto qualche cagata.

Non è sempre semplice migliorare una cosa già ben fatta.

Edit: poi magari vedo le foto ufficiali e, come spero, mi piace da morire.. :)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto....

a me pur immaginandoli brutti come la morte i patagarri neri sui paraurti avrebbero fatto comodo....solo che sembrano un pò troppo grandi...e se sono verniciati....:roll::roll::roll:

Ci stava la modifica del faro però...maledetti:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono anche altre foto, che mi sembra non siano state pubblicate qui sul forum:

Semplicemente perché ho riportato il link alla galleria del sito; e non avevo voglia di caricare tutte le immagini su ImageShack. Fare l'hotlinking non è cosa gradita.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.