Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sarebbe bastato a rinnovare il frontale senza dover far cappelle che sembra stiano facendo..

Adesso addirittura volere i fari della Linea mi sembra un filino esagerato... :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso addirittura volere i fari della Linea mi sembra un filino esagerato... :-)

forse sono io "impanicato" per niente :lol:, ma almeno i fari a doppia ottica della Linea probabilmente fanno più luce di quelli della GPunto..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dovrebbe mancare moltissimo....da domani non piu ordinabili parecchie versioni di Grande Punto attuale!!!

Quali nello specifico??le versioni piu' potenti??

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

mi quoto per calmare un po gli animi inquieti, non c'entra un granche questo psd (anzi,l'aspetto finale è totalmente differente direi..) ;)
Quoto perché questo messaggio non sarà mai abbastanza evidente... :)

Penso che una delle poche modifiche azzeccate sia la posizione del logo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

se la fanno così sono proprio coglioni!

e sarebbe IMHO solo per fare un favore alla MiTo.. imbruttendo GPunto forse più gente spenderà qualcosa in più e andrà in Alfa..

Andrà in Fiesta, 207 e Corsa...la mito è troppo di nicchia

Il "sorriso" anteriore non penso sia così marcato :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dovrebbe mancare moltissimo....da domani non piu ordinabili parecchie versioni di Grande Punto attuale!!!

Tutte quelle on incentivabili, naturalmente...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooo, non è possibile, hanno levato l'allestimento Fun uffa era l'ideale per chi piaceva la Punto in stile Sport ma non voleva motori esagerati ...

Ecco i motori che sono rimasti a listino (naturalmente tutti usufruiscono degli ecoincentivi) ... è sparito anche il 1.6 diesel che mi sembrava godesse anche quest'ultimo degli ecoincentivi ... Si vede che verrà montato sulla Grande Punto Evo.

Ecco il listino attuale per la Grande Punto 5p (sul configuratore della Fiat la versione 3p compare come disponibile solo nell'allestimento Actual e lo stesso vale anche per il configuratore che c'è sul sito infodipendenti)

Motori Disponibili:

1.2 65CV

1.4 77CV

1.4 77CV GPL

1.4 77CV Natural Power

1.3 Multijet 75CV

Allestimenti Disponibili:

Actual

Actual Dualogic

Dynamic

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che secondo me hanno fatto una cazzata con questo nuovo listino, capisco togliere i motori che verranno montati sulla EVO ma anno cambiato anche tutti gli abbinamenti Allestimento - Motori

In pratica adesso uno non si può più comprare la Grande Punto allestimento Dynamic con il motore 1.4 77CV solo a benzina perchè è diponibile o a GPL o Metano ...

Boooooooooooooooooooo...

Ecco il listino dettagliato come è presentato sui configuratori:

Versione 5p:

1.2 65cv Actual 5p - 12.300,00 Euro

1.4 77cv Actual 5p - 12.800,00 Euro

1.4 77cv Actual Dualogic 5p - 13.600,00 Euro

1.2 65cv Dynamic 5p - 14.150,00 Euro

1.3 Multijet 16v 75cv Actual 5p - 14.150,00 Euro

1.4 GPL 77cv Actual 5p - 14.800,00 Euro

1.3 Multijet 16v 75cv Dynamic 5p - 16.000,00 Euro

1.4 Natural Power 77cv Actual 5p - 16.050,00 Euro

1.4 77cv Dynamic GPL 5p - 16.650,00 Euro

1.4 77cv Dynamic Natural Power 5p - 17.900,00 Euro

Versione 3p:

1.2 65cv Actual 3p - 11.450,00 Euro

1.4 77cv Actual 3p - 12.000,00 Euro

1.4 77cv Actual Dualogic 3p - 12.800,00 Euro

1.3 Multijet 16v 75cv Actual 3p - 13.350,00 Euro

1.4 GPL 77cv Actual 3p - 14.000,00 Euro

1.4 Natural Power 77cv Actual 3p - 15.250,00 Euro

p.s. Non ci sono più anche gli allestimenti Sport ed Emotion (l'Emotion diciamo che era scomparso anche prima viste anche le richieste)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.