Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scusate mi correggo ho notato ora che è stato introdotto il Pack Fun nella lista degli optional che comprende: spoiler, cerchi in lega da 16", fari bruniti, griglia inferiore di colore nero.

Solo per le Dynamic con il 1.4 o a GPL o a Metano

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto possano imbruttire la GPunto non credo che la 955 se ne avvanteggerebbe più di tanto, visto che almeno l'80% delle GPunto sono 5p, a meno che non fanno una 955 5p.

Buona l'idea di sostituire la Punto Classic con la GPunto pre restyling, anche se rimane un buco per una B di 3.70/3.80 che dovrebbe colmare Uno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io invece di quest'avvicendamento Punto Classic <---> GPunto non sono convito.

Il fatto è che mentre la Punto Classic e la Grande Punto sono auto completamente diverse, la Grande Punto e la Punto EVO di differente avranno soltanto qualche dettaglio stilistico e le motorizzazioni.

Boh...

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io invece di quest'avvicendamento Punto Classic <---> GPunto non sono convito.

Il fatto è che mentre la Punto Classic e la Grande Punto sono auto completamente diverse, la Grande Punto e la Punto EVO di differente avranno soltanto qualche dettaglio stilistico e le motorizzazioni.

Boh...

Concordo, non si rischia di confondere solamente la clientela ed affossare le vendite della GP Evo? Il problema fondamentale IMHO è che, mentre tra Punto e GPunto il miglioramento è globale, tra GPunto e Gpunto Evo a cambiare saranno solo poche cose, seppur di rilievo. Mentre prima il divario di prezzo era più che giustificato, adesso magari il cliente medio potrebbe rinunciare più facilmente al prodotto più nuovo, in favore di un risparmio consistente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono piuttosto basito dal taglio così deciso degli allestimenti e motori disponibili a questa data che non è poi vicinissima alla commercializzazione di evo in ottobre...... non vorrà mica dire che il lancio è anticipato?

Anche a me il taglio appare drastico e prematuro, vedremo...

Boh, io invece di quest'avvicendamento Punto Classic <---> GPunto non sono convito.

Il fatto è che mentre la Punto Classic e la Grande Punto sono auto completamente diverse, la Grande Punto e la Punto EVO di differente avranno soltanto qualche dettaglio stilistico e le motorizzazioni.

Boh...

non ti dimenticare gli interni, non mi sembra proprio un dettaglio stilistico!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io sapevo che la punto classic l'avrebbe sostituita la futura uno... e mi sembra la cosa più logica fare una uno solo 3p... una GP solo 5p e poi la GP evo sia 3p che 5p

no, secondo me sarebbe meglio sostituire la punto classic con la nuova uno, ma non lasciare contemporaneamente Grande Punto e Grande Punto evo...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.