Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per caso qualcuno bravo con photoshop potrebbe levare le frecce per vedere come sarebbe con il fascione pulito ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Beh in effetti quello l'ho notato anche io, infatti dalla foto il fascione non e' grezzo ma e' verniciato di un grigio scuro, come faceva la renault con i suoi modelli Megane della passata generazione, vedi foto:

Nel caso della Megane credo che sia la plastica ad essere grigia e non verniciata di grigio

Inviato

aspetto di vederla dal vivo,ma dalle foto è chiaramente raccapricciante............a parte l'apparecchio,trovo scandalose quelle frecce stile anni 80.................

spero che le foto ufficiali e successivamente la "visione" di persona ,mi facciano cambiare idea......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
aspetto di vederla dal vivo,ma dalle foto è chiaramente raccapricciante............a parte l'apparecchio,trovo scandalose quelle frecce stile anni 80.................

spero che le foto ufficiali e successivamente la "visione" di persona ,mi facciano cambiare idea......

Anche io sono sconcertato da quelle frecce: sono più grandi dei fendinebbia !:?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Ma lol!!!

La necessità di uscire con questa dichiarazione può significare solamente una cosa: alla Fiat si sono accorti di aver fatto la CA-GA-TA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Chiedetevi una cosa: avrebbero ritenuto importante raccontarci qualcosa in più se avessero avuto un feedback innegabilmente positivo dai commenti sulle foto rubate?

Mi immagino che bella atmosfera ci deve essere stata in Fiat quando hanno cominciato a leggere i commenti negativi... e quando man mano che leggevano si accorgevano che erano praticamente tutti negativi. :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sembra una scenetta in cui lui (Fiat) viene colto in flagrante (restyling osceno) ..... e inseguendo la propria fidanzata incazzata (internauti disgustati dalle foto) le dice <<MA NO!!! NON E' COME SEMBRA!!! TI POSSO SPIEGARE TUTTO!!!!>> ("riteniamo importante raccontarvi qualcosa in più sul progetto di Punto Evo")

:lol::lol::lol::lol::lol:

dico la mia cazzata? e se fiat vuole farci vedere tt questo materiale solo perchè le foto non rendono giustizia? :/ (diciamo che nella tua comemdia teatrale faccio il ruolo dell'amante nell'armadio che vuole parare il culo alla sua amata XD)

Inviato
Io ho trovato questi:

- Fiat Punto Evo: 3 iscritti;

- Restyling grande Punto 5 iscritti.

Boh:confused:

ecco il profilo giusto:Login | Facebook

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
arriva ;) vai nella sezione fotoritocchi

Grazie !!!

Devo dire che ci guadagna qualcosa nella vista anteriore, meno confusione di insieme con troppi faretti buttati dove capita ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

stavo ripensando a quello che aveva detto regazzoni.... cioè che il frontale di grande punto è molto rastremato e che probabilmente questo fascione nero sarà più piccolo di quanto non sembri in foto.... sono molto curioso di vedere foto di altre prospettive e credo che alla fine mi piacerà pure

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.