Vai al contenuto

MX-5 in arrivo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

guidate mx5, bravi.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
vallo a convincere tiu a quel talebano:D

fammici parlare e te la smonto in 1secondo la barchetta.....responsabile della morte di una mia conoscente sull'A1 all'altezza di PR...

AUTO PERICOLOSA come sicurezza attiva e passiva

Inviato

fai un art attack!

logo_artattack.jpg

vai da un autoaccessori e compra una tarhetta fiattara

il_nuova_marchio_fiat_36827.jpg

posizionala con delicatezza sulla zona contraddistinta d a questo simbolo:

32b416da000000.jpg

spalma abbondante colla vinilica

image008.jpg

e il gioco è fatto!

porta il papi dal concessionari e sostieni con sicurezza che si tratta di una versione speciale della barchetta...

fagli fare due traversi nel parcheggio (occhio a non perdere il simbolo..) e il daddy non si ricorderà più di chiederti la nazionalità del mezzo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
fammici parlare e te la smonto in 1secondo la barchetta.....responsabile della morte di una mia conoscente sull'A1 all'altezza di PR...

AUTO PERICOLOSA come sicurezza attiva e passiva

se vui parlarne faii pure magari anche con un MP più pareri ho meglio è ;):mrgreen:

Inviato (modificato)
fai un art attack!

vai da un autoaccessori e compra una tarhetta fiattara

posizionala con delicatezza sulla zona contraddistinta d a questo simbolo:

spalma abbondante colla vinilica

e il gioco è fatto!

porta il papi dal concessionari e sostieni con sicurezza che si tratta di una versione speciale della barchetta...

fagli fare due traversi nel parcheggio (occhio a non perdere il simbolo..) e il daddy non si ricorderà più di chiederti la nazionalità del mezzo...

va bien...scendo a staccare i loghi dal cinquino dei vicini :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da SaiKiSono
Inviato

va ben matteo calma calma...anche perchè la barchetta ce l'ha già lo zio (e da li che li è piaciuta) al max ci si ritrova e si fa i mini raduni:

io con l'mx-5

zio barchetto

babbo beta

e siamo tutti contenti....soprattutto io :mrgreen:

Inviato

Mx-5 è UN CLASSICO ..barchetta NO

mx-5 varrà sempre qualcosa...barchetta NO

mx-5 resiste al ribaltamento (in quanto modello venduto in USA dove NHTSA ha SEMPRE obbligato le case a superare il test)....barchetta NO....:(