Vai al contenuto
  • 0

10 auto diverse fra loro da scegliere


Stefano73

Domanda

........Oggi o domani la mia c3 compie 6 anni e quasi 135.000 km mai tenuta un auto per così tanto e con così tanti km, sono andato vicinissimo a cambiarla a fine novembre ma stavolta col disgelo (aprile) la cambierò proprio.

Nessuna auto mi convince in pieno faccio un elenco di 10, volevo più che altro vostri pareri in prima persona sull'affidabilità-guida-consumi ed eventuali prezzi-sconti diversi da quelli che riporto qui

sw sportive

-159 sw 150cv a kmo sui 26-27 k euro progression forse anche distinctive girando un pò

-320 d 177cv touring un offerta decente mi sembra quella di daddario 12-2007 5000 km 26,5k euro.

Suv....problemi però col garare per entrare e soprattutto i 210cm di portellone aperto

-honda cr.v 2200 cdti elegance con i 4500 di sconto a meno di 28 k euro ma da verificare in conce.

-land rover freelander 2 22 td4 s con sconto 32k euro con c3 29k euro

Media un pò di "immagine"

-nissan quashai dci 150cv acenta 24 k euro + 2000 4x4

-golf tdi 140cv highline 24 k euro + 1500 4 motion

-delta multet 120cv oro sui 25 k euro

Se le cose dovessero andare male:(:(

-ford focus sw 16 tdci 110cv titanium sui 18k euro penso?

-Gbravo multjet 120cv emotion kmo penso sui 18-19 si trovi qualcosa col nuovo 1600?

-skoda octavia sw chissà se sui 20k euro si trova magari un fine serie di una tdi 140cv ben accessoriata?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)

Ogni tanto si aggiorna:):)....delle 10 auto iniziale quasi tutte sono scomparse e se ne aggiungono altre di giorno in giorno:):)

Per curiosità....Ho fatto un girettino all'autozentrum più vicino chi è della zona sa:):), spettacolare stuttura a livello architettonico un pò meno quanto a prezzi, solo il 7,5% di sconto su una audi a4 avant quattro tdi 170cv advance che di suo ha un listino folle e quotazione ridicola di c3, all'audi di novara prima di natale per una a4 da 4500 euro meno lo sconto si avvicinava al 10%.

Di buono c'è che fra 10 giorni arriverà una macchina simile e si può provare e su quella ha detto che il prezzo si può contrattare, in ogni caso la macchina dovesse piacermi alla prova al limite mi possono permettere qualche kmo magari su ordinazione.

Una cosa strana che ho notato è che nei conce delle varie marche che ho girato a parte il pacchetto nessuno punta molto a convincere di fare mettere opt sulla macchina (come leggo che fanno molti qui).....sarà perchè ho l'aria di uno che non li vuole:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si vede che già di loro tendono anticipatamente ad ordinare stock di auto "preconfezionate" per acquistarle a prezzi più bassi... Ovvio che poi vogliano anche darle via, quindi non ti propongono di configurarle e fare un ordine ad hoc ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...diceva che ci volevano addirittura 3 mesi ma ci credo poco.
Magari perché aspettano che tra le stock ne arrivi una configurata come la vuoi tu... .)

Non so, era un'ipotesi... Perché una cosa del genere l'ho vista fare su un multimarche quando ho accompagnato una mia amica a prendere una Hyundai.

Stessa cosa la facevano per la Picanto, ed ultimamente anche sulle 147 e 159: loro ordinano la versione/motorizzazione più gettonata e con gli optional tendenzialmente più richiesti, non scendono troppo nel dettaglio per dirti cos'ha perché effettivamente c'è tutto... Ti sparono un prezzone obiettivamente molto valido e ti fanno scegliere il colore... Se c'è bene, altrimenti serve aspettare la prossima partita.

Loro raggiungevano prima i numeri, il cliente tutto sommato risparmiava parecchio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Ho fatto il giro in 2 "conce" per sentire della a,a,a,q,tdi, un salonista faceva circa 6000 euro di sconto auto su prenotazione che arrivano da un conce ufficiale italiano che immatricola a kmo......che poi tramite sto venditore le gira all'acquirente unica precauzione che bisogna portare il bollo quando l'altra conce immatricola l'auto mah.......

Poi da un altra conce ufficiale seat-skoda ma che vende anche audi per vettura da prenotare nuova 4300 di sconto più del 10% direi buono, in audi non propongono auto scontate a stock più o meno in pronta consegna ma fanno sconto sull'auto prenotata tempo 60-90 giorni.

In ogni caso come immaginavo all'inizio del post non è il periodo in cui me la sento di spendere tutti quei soldi (a parte che non lo è mai stato:):)) però per tirare avanti bene la mia c3 devo fare un pò di spesuccie di manutenzione normali per un auto che è sulla soglia dei 140.000 e secondo me non è il caso......tronchiamo il megapremiummmmmm abbassiamo le ali, dimezziamo la spesa e vediamo cosa c'è in giro anche segmento B-C livello c3.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
ti prendi la c3 picasso.

ci metto su una birra.

lo sapevo..l'ho vista fuori dal conc oggi passando e mi sono detto che la comprerai tu.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Me l'ha già consigliata mio padre dopo la skoda ovviamente:):)

Cmq in effetti è bella ma è cara la c3 picasso se la si prende con un motore cmq non più lento del mio e poi io non ho una guida da citroen:):)......anche se come persona sono proprio un tipo da citroen:):)

Giusto per tornare a una delle pretendenti iniziali pensavo a quella chiattona della gbravo col dpf magari seminuova così ha già avuto un pò di svalutazione......forse gpunto si guida meglio ed è di sicuro più bella ma il 1300 multjet è vuoto in basso e almeno quello è una cosa che non vorrei avere sul mio prossimo elettrodomestico e poi volevo qualcosa di un filo meno piccolo.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.