Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GPunto o Fiesta...Questo è il problema?

Featured Replies

Inviato
La Grande Punto a GPL è il 1.4 aspirato 77 CV.
e se aspettassi la gamma gpl fiat? oppure provvedi tu stesso su una t-jet

Lo ben so ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per le risposte...mi state convincendo sempre più ad orientarmi sul gasolio ed in effetti (con 7000 km percorsi negli ultimi 3 mesi) mi pare anche a me la scelta giusta

comunque domani mattina ho appuntamento alla Fiat per la prova della GP...vi farò sapere

@ Marko80: Non considero la GP 1.6 perchè costa troppo e la 1.9 perchè non voglio far ridere troppo il mio assicuratore (e poi è fuori produzione).

@ TonyH: Se la Ford producesse ancora la Focus Mk1 (magari con l'1.6 HDi 110cv) la prenderei subito...la Focus Mk2, invece, non mi piace per niente.

@ Stefano73: Il prezzaccio della Fiesta deriva dal fatto che il preventivo mi è stato fatto dall'officina Ford che ha sempre curato l'attuale Fiesta e quindi sanno come è (nonostante gli anni ed i km) e sanno che il sottoscritto è uno puntiglioso nella manutenzione...in altri conce Ford i prezzi sono più alti di minimo 500 €.

Per quanto riguarda l'1.3 mjt 90cv non lo considero perchè costa 1000 euro si più della T-jet (DPF a parte) e perchè ha un'erogazione assurda.

@ Motron: T-jet a GPL? No grazie...perchè l'impianto costa un botto, perderei la garanzia e poi ho dubbi sull'affidabilità...invece la 77cv a GPL non va bene per me...faccio spesso la Cisa e non posso farmi superare dai Tir.

@ Cliomane: Sono d'accordo con te...e poi più la vedo e più mi convinco che sia carina...tuttavia un grave difetto della fiesta è, secondo me, la mancanza del termometro dell'acqua.

@ GTI 150 97: 207? non mi piace per niente.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

io ti consiglio di puntare sul diesel e sulla Grande Punto: il nuovo 1.6 multijet 120 cv dovrebbe andare bene.. ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
io ti consiglio di puntare sul diesel e sulla Grande Punto: il nuovo 1.6 multijet 120 cv dovrebbe andare bene.. ;)
Inviato
si, ma non per lui che nel post prima del tuo giusto giusto la escludeva...:D

hai ragione, me ne sono accorto dopo averlo scritto..:oops:

...sempre e solo Fiat...:)