Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Potremmo provarci

Featured Replies

Inviato

Alfa romeo giulia soccorso Auto usata - In vendita Milano

Il prezzo non è proibitivo. E' particolare...

Domani la consiglio a GP ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

curiosa e carina.. un grande collezionista potrebbe farci un pensiero...

il prezzo può anche starci data la particolarità (comunque sempre da trattare), per una giulia normale invece sarebbe un po' troppo.

Inviato

il venditore è una vechia conoscenza del popolo alfista, alex di alfavintage....   AlfaVintage  [ Home Page ] , che sta proprio vicino Milano

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
  • Autore

L'auto è una sua piccola invenzione chiaramente, e la Norev gli ha pure dedicato un modellino specifico 1:43 ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

non c'entra nulla, ma visto che siamo in tema di alfa storiche...oggi chi è passato dal cozzi a Legano??? c'era parte della sua collezione visibile..ragazzi che mezzi..e per l'evento direttamente dal Museo c'erano la 159 e la 8c Le Mans..

Inviato

Alex, come già detto il venditore è Alex :lol::lol::pz:pz

Spacciatore ufficiale di GP e compagnia. :D

Diciamo che rispetto ai commercianti normali è un pò meglio, ma non lo si passi come collezionista (come lui si definisce).

Insomma se posso la storica la prendo da un appassionato vero che la vende per motivi vari, evito i commercianti ...di mezzo c'è lui.

Tieni presente che però le sue vetture sono o da restaurare o da rimettere mano (la sprint di GP sembrava più che discreta......peccato che gli è partito il motore dopo pochissimo...e rifarlo son $$)

Comunque questa giulia è da un pò che è in vendita.......boh :roll: non è meglio una normale e originale :?: :roll:

La cosa positiva di quest Alex è che baratta molto (lo sprint di GP fu un cambio con il BMW 635 e la MB S)......... ed io conosco un altro Alex ;) che ha molto da barattare; se vuoi ci si fa un giro :b35

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.