Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Su autoblog in relazione alla nuova 149 parlano di "...2.0 JTDm da 170 o 220 CV..." il secondo dovrebbe essere il doppio turbina. 30cv in più del 1.9TST, se hanno ancora migliorato l'erogazione viene fuori un gran bel motore.

Modificato da EC2277

• Risposte 56
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

P.S. Comunque a me questi supernaftoni mi disturbano: a cosa servono?

Se vuoi risparmiare carburante ti compri il 2000 da 170 CV e se vuoi andar veloce c'è il motore a benzina prestazionale poiché tanto chi cerca le prestazioni pure non percorre mai talmente tanti chilometri all'anno da aver necessità di un motore a gasolio. :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ah, ecco lo sapevo che c'era una ragione valida per spremere 220 CV da un 2000 turbodiesel.

A mio parere 170 CV sarebbero sufficienti per una D mentre su di una C sono pure troppi.

Inviato
Ah, ecco lo sapevo che c'era una ragione valida per spremere 220 CV da un 2000 turbodiesel.

A mio parere 170 CV sarebbero sufficienti per una D mentre su di una C sono pure troppi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per potertela spacciare al bar che vai fortissimo consumando pochissimo (i più arditi dicono che addirittura il livello del serbatoio aumenta!).

Personalmente, pure io ritengo che su una C quando hai 170cv ne hai già da vendere......e per i 220cv preferirei un 6 cilindri......

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Eresia, semmai sono troppo pochi 170cv su una C.

E' pericolossima.

Sennò poi quando fai le scale del moncenisio in VI a 1000 giri trainando una casa mobile da giostraio non riesci a sorpassare.....

Modificato da EC2277

Inviato

domanda seria:

ma che macchine guidate?

io per mettere le chiappe su qualcosa con più di 100 cavalli ho aspettato fino a 30 anni suonati..

non ci crederete, ma sono ancora vivo!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sei sicuro che tra un 4 cilindri turbodiesel di 2 litri da 220 CV ed un 6 cilindri, sempre turbodiesel, di 3 litri con la stessa potenza il primo consumi meno del secondo e sia più coppioso e guidabile?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
domanda seria:

ma che macchine guidate?

io per mettere le chiappe su qualcosa con più di 100 cavalli ho aspettato fino a 30 anni suonati..

Inviato
domanda seria:

ma che macchine guidate?

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia