Vai al contenuto
  • 0

Serbatoio olio servosterzo su Ibiza 2003

Domanda

Inviato

Buongiorno

stò cercando il serbatoio in oggetto sulla mia Ibiza per aggiungere olio al servosterzo...non lo trovo.Ma è possibile che sia sotto la batteria?

grazie mille

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

ciao !

scusa la domanda ma perche' pensi di dover aggiungere olio?

comunque per accedervi mi sa' che devi levare il passaruta lato guida !

ma ti da' problemi???

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

• 0
Inviato
ciao !

scusa la domanda ma perche' pensi di dover aggiungere olio?

comunque per accedervi mi sa' che devi levare il passaruta lato guida !

ma ti da' problemi???

• 0
Inviato
considera che quello dell'ibiza e' un servosterzo elettroidraulico e di solito quando da questi problemi e' un problema di corrente o di alternatore che non carica ....hai notato se ti si accende anche la spia della batteria?

in ogni caso portala in concessionaria e mettila sul computer vedrai che qualche allarme c'e di sicuro ;)

non si accende sempre...la spia della batteria mai...

• 0
Inviato

io faccio solo un paio di considerazioni

il circuito del servosterzo e' un circuito sigillato ,quindi in teoria non consuma olio se manca olio , vuol dire che lo perde !

pero' se lo perde significherebbe che una volta sceso sotto un certo livello lo sterzo si indurirebbe in maniera costante e la spia rimarrebbe accesa in maniera fissa

poi siccome la teoria avvolte fa cilecca attendo anch'io di vedere cosa succede

comunque personalmente ti consiglio ancora di fare un passo in concessionaria e far fare un controllo se c'e qualche anomalia segnalata

p.s io ho 96000 km e ho un'ibiza eppure finora nnon ho avuto nessun problema di livello dell'olio del servosterzo ;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

• 0
Inviato
scusa ma la spia in quali occasioni si accende?
Da quello che ho capito lo fa' in maniera sporadica

se perde olio e il problema e' li prima o poi deve restare fissa ;)