Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anche le mie sono arrivate! Domani pomeriggio o al max sabato sarà MIA!!!! Domenica pubblicherò alcune foto, tempo permettendo....e pensare che il TCE non l'ho mai provato! sono talmente curioso...

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai comprato un TCE? quando lo hai ordinato al concessonario? aul sito di myrenault a che data c'è scritta la fabbricazione?

Fammi sapere pls ;)

vedo che stanno aumentando i possessori di questo stupendo motore :D

bravi bravi ottima scelta ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto alcuni topic precedenti... Ho visto che l'auto percorre 17km/l quando invece mi ha detto il concessionario che poteva fare anche 24km/l

Io penso che questo mi ha un pò preso per il **** per tutto... domani vado li e gli spacco la concessionaria come la vedete???

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto alcuni topic precedenti... Ho visto che l'auto percorre 17km/l quando invece mi ha detto il concessionario che poteva fare anche 24km/l

Io penso che questo mi ha un pò preso per il **** per tutto... domani vado li e gli spacco la concessionaria come la vedete???

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Hihi volentieri!! :)

Non vedo l'oraaaaaa!!! C'è scritto il 9 febbraio consegna... ma sono precisi che dite???

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hihi volentieri!! :)

Non vedo l'oraaaaaa!!! C'è scritto il 9 febbraio consegna... ma sono precisi che dite???

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Con me sono in ritardo, secondo quello che c'è scritto aul contratto (75gg) la consegna dovrebbe essere domani ma la macchina non è stata ancora prodotta....fai tu

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene... Affidabili quindi quelli di Renault... Ma se ritardano di molto posso "vendicarmi" in qualche modo?? :D

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene... Affidabili quindi quelli di Renault... Ma se ritardano di molto posso "vendicarmi" in qualche modo?? :D

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai una data scritta sul contratto e il ritardo supera le due settimane (o entro le due settimane dalla data non mi ricordo bene se qualcuno lo sa ci illumini) hai diritto a rescindere il contratto e riavere la caparra (non so se con interessi o no). Oppure se hai bisogno della macchina puoi tentare di farti "regalare" il primo tagliando dalla concessionaria...

Intanto ieri si è presentato il rumorino che, credo, sia lo stesso che avverte firestarter.... Solo le pastiglie che devono adeguarsi al disco, il meccanico mi ha detto che in 3-4 giorni, con l'uso che ne fa la mia morosa, dovrebbero sparire.....

Per quanto riguarda il manuale della radio la renault fornisce solo quello del RadioSat classic, pecca abbastanza grave, cmq oggi lui prova a sentire se riesce a procurarmi un manuale in inglese o francese....

I pulsanti dei finestrini nella mia non sono illuminati, a me non cambia molto, il conce dice che dipende dal sito di produzione, su una 1.2 gpl dynamique con pack identica alla mia erano illuminati:pen:

Comunque gran macchina, siamo proprio soddisfatti!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.