Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho telefonato al concessionario e la macchina ora è prevista per la nona settimana, quindi fine febbraio e mi ha confermato che il mio ordine è stato cambiato con la vversione euro5. Penso che se tutto ciò è vero entro 2 settimane dovrei vedere su myrenault la macchina in produzione invece che un ordine e basta.

ma si tratta sempre di benzina? mica si sa qualcosa riguardo alla versione diesel?

Renault Clio Dynamique 1.5 dci 85cv 5 porte Grigio Cassiopea

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao ragazzi scusate ma ho un problema e non so se voi lo riscontrate sulle vostre clio ma mi potete spiegare come si riescono ad alzare i tergi in caso di neve...io stacco il contatto quando arrivano al punto più alto del parabrezza ma me ne si alza solo uno!!!!

perfavore aiutatemi

grazie

Enriz

Inviato
Ho controllato sul sito inglese e la scheda tecnica riporta 78kw (110cv) per il tce euro5.

Secondo me hanno riaggiornato la centralina mappandola diversa perchè hanno diminuito i consumi,auimentato la velocitòà , migliorato lo 0-100, e aumentato la potenza.

A questo punto inizio ad essere contento di attendere la macchina, 10 cv in piu mi faranno godere 10 volte di + :birra:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
Bene allora,avremo un'altro utente alla guida della magnifica clio.Che versione hai preso e che optional?Quindi ci devi delle foto!!!;)

Clio III Fase B 1.5 dCi 85cv Dynamique Beige cenere - 185/60 15 - Climatizzatore automatico - 4 alzacristalli elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali

Inviato
Netnemo appena puoi vuoi postare le foto del bracciolo?Grazie mille

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Inviato

prova a chiedere ma molto probabilmente ti dicono che non è possibile. Ho però notato una cosa strana: il libretto di istruzioni della Clio dichiara come fari allo Xenon quelli che montano la visibilità laterale... ??? I miei quindi sarebbero allo Xenon?:confused:La luce non mi pare proprio... mi sembrano normali lampadine ad incandescenza...

Io sinceramente non ho fatto montare i fari a visibilità laterale proprio xke sapevo che avrei messo i fari allo xeno e avevo paura che poi la funzionalità direzionale dei fari l'avrei perduta... e buttare 150 euro così non mi sembrava proprio il caso..

Devo trovare il modo di montarli... se qualcuno sa dirmi il modello omologato e da chi devo andare mi farebbe un grande favore!!! xD

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Inviato

Dunque, dovresti nell'ordine, montare un kit xenon aftermarket, avere il sistema di autolivellamento e un sistema lavafari, portare l'auto in motorizzazione e pregare che te la "omologhino" ma siccome siamo in Italia, ti conviene lasciare perdere direttamente prima di spendere soldi inutilmente.

Comunque la Clio ha in entrambe le versioni dei fanali un'ottima illuminazione sia per ampiezza che distribuzione del fascio, se proprio vuoi migliorarla monta delle lampadine tipo le osram silverstar o simili, qualcosa in più di luce la fanno e non corri nessun rischio legale.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Inviato

I fari allo xeno della CLio restyling hanno anche la funzione luce laterale.

Ma ci sono anche i fari con luce laterale che non sono xeno, quindi rassicuro Netnemo. I suoi sono normali alogeni. O c'è un refuso nel libretto o hai letto per errore la pagina sbagliata.

Quanto ai fari di Skorpion88, i fari allo xeno dovevi metterli quando hai ordinato la macchina. Ora non li puoi più montare.

Di certo non puoi montare un kit aftermarket, che è illegale su strada. E anche se tu volessi montare i fari originali della casa, finiresti con lo spendere un patrimonio e forse non saresti in regola neppure così perchè non è detto che sia possibile montare tutti i dispositivi accessori obbligatori.

I fari Xeno sono ottimi per funzionalità e sicurezza: se potete, ordinateli. Ma solo quelli originali, montati in fabbrica.

Lasciate perdere i kit xeno. Sono pericolosi, sono illegali e sono una fonte infinita di rogne.

Inviato

Comunque sulla attuale Clio che io sappia non si possono avere i fari alle xeno, nel modello pre-restyling si.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Inviato

Ciao ragazzi scusate ma ho un problema e non so se voi lo riscontrate sulle vostre clio ma mi potete spiegare come si riescono ad alzare i tergi in caso di neve...io stacco il contatto quando arrivano al punto più alto del parabrezza ma me ne si alza solo uno!!!!

perfavore aiutatemi

grazie

Enriz

clio dynamique 1.2 75cv bianca,cerchi in lega,vetri oscurati,radio bluetooth,audio box connetion,ruota di scorta ,3 porte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.