Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Difficile che tu possa aver rimosso con un lavaggio dell'auto qualcosa sui dischi che non si fosse rimosso da solo con una semplice frenata. ;)

Non saprei cosa risponderti....so solo che il rumore per ora non si è ripresentato dopo aver lavato l'auto. Guarda caso è da un po che non la lavo e da quando ho quel rumore non ho più effettuato un lavaggio causa brutto tempo. Non è sempre tutto legato al caso...

Vi tengo aggiornati...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,sabato mi e capitato un'inconveniente ma tutto si e risolto nel migliore dei modi,vi spiego subito:sabato mattina finalmente una bella giornata di sole,e decido do portare l'auto a farle una bella lavata.Vado all'auto lavaggio e iniziano a lavermela,dopo avermi tolto lo sporco incostrato e ricoperta di schiuma la passano sotto ai rulli rotanti.La prima passata dei rullu tutto bene,ma quando tornano indietro mi si spezza l'antenna........il personale subito mi dice non si preoccupi,abbiamo antenne di ricambio......ma ,mancava proprio quella adatta alla nostra filettatura.Cosi mi fanno risparmiare il prezzo del lavaggio.Ora vi chiedo una cosa,e possibile cambiarla con una ti po pinna di squalo,cioe si puo fare tranquillamente o si ha bisogno di modifiche?Attendo vostre notizie,grazie

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Roba che se fosse successo a me sarei svenuto a piè pari secco e duro...

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Roba che se fosse successo a me sarei svenuto a piè pari secco e duro...

beh per un antenna non è da morirci secco dai....ti dai dello stupido da solo e vai in renault e te ne fai dare un'altra :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Raven,non si deformano i cerchi ma i dischi,anche se questo succedeva nelle vecchie automobili,ho chiesto ad un mio amico che mastica un pò di meccanica,ha detto che sarebbe l'ultima cosa che andrebbe a controllare...quello della polvere delle pasticche è un ipotesi che non scarterei,anche perchè il meccanico Renault aveva dato la causa prorpio a questo....le pasticche originali della clio sono ''durissime'',cioè fatte per durare parecchio,e queste lasciano parecchi residui sul disco che non sono facili da espellere,provocando probabilmente quel rumore....premetto che a volte sembra che il rumore lo faccia anche davanti, non escluderei che montando delle pasticche con mescola più morbida risolviamo il problema..magari dureranno di meno ma almeno non ululano!:D

cmq è una prova che farò sicuramente,ciao!

New clio Luxe 1.5 dci 105 CV fap nera 3p vetri oscurati e battitacco

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Raven,non si deformano i cerchi ma i dischi,anche se questo succedeva nelle vecchie automobili,ho chiesto ad un mio amico che mastica un pò di meccanica,ha detto che sarebbe l'ultima cosa che andrebbe a controllare...quello della polvere delle pasticche è un ipotesi che non scarterei,anche perchè il meccanico Renault aveva dato la causa prorpio a questo....le pasticche originali della clio sono ''durissime'',cioè fatte per durare parecchio,e queste lasciano parecchi residui sul disco che non sono facili da espellere,provocando probabilmente quel rumore....premetto che a volte sembra che il rumore lo faccia anche davanti, non escluderei che montando delle pasticche con mescola più morbida risolviamo il problema..magari dureranno di meno ma almeno non ululano!:D

cmq è una prova che farò sicuramente,ciao!

Si scusami ho sbagliato a scrivere...volevo dire i dischi :idol: (speriamo di no!!!)

Non pensavo fossero così dure le pasticche dei freni...cmq ora che lo so le prossime magari me le prendo per fatti miei....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

beh per un antenna non è da morirci secco dai....ti dai dello stupido da solo e vai in renault e te ne fai dare un'altra :D

Lo intendevo nel senso che carot ha l amacchina che avrà un mese da quel che mi ricordo... a macchina nuova tutto è un pianto, qualcunque cosa succeda per quanto mi riguarda

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.