Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vuoi dire che quando dovrò cambiare i miei pneumatici spenderò € 760 ?!?!?! Ma sono d'oro?!?

io li ho avuti scontati tramite conoscenze da un gommista...essendo una misura non standard costano molto di più.

In Renault vi faranno un prezzo di 460 euro scontati invece di 560 euro...

Prezzo unitario 280 euro l'uno....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao raven, io pensavo che al massimo potessero costare 160 eurlo l uno, 280 mi sembrano tanti..

purtroppo no...costano 280 euro l'uno...il mio gommista me li ha fatti a 190 euro ma per conoscenza...

la renault mi ha fatto 460 euro per 2 (230 l'uno)

ricordate che io ho i continental...i michelin per 2 mi hanno chiesto scontato 385 euro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno a tutti, eccomi di ritorno dal mio week-end in umbria, in 4 girni ho macinato quasi 1000 km. le mie impressioni sulla cliozza sono più che buone, sono stato sorpreso dalla tenuta di strada, veramente ottima, e dalla spinta del tce, veramente sorprendente, a regimi autostradali si viaggia in reggime di coppia max, e si riprende senza se e senza ma! veramente non me lo aspettavo... sempre un 1149 è! Il percorso è stato 60% strade statali di montagna, (brutte e pericolose illuminazione e guard rail a tratti... con relative scarpate) e 40% autostrada, sempre con clima acceso, tre persone a bordo e relativi bagagli il consumo medio senza cercare il risparmio, ma neanche facendo gli spari, insomma ci siamo goduti nei limiti il tce considerando che sono partito con 1215 km... è stato di 7 km/l (da cdb) che ne dite com'è?

Il climatizzatore non mi è sembrato male come avevo letto da qualche parte, (forse anche grazie al Bianco) ma lo tenevo acceso per un po a 2/3 e poi scalavo a 1, e fouri non si scendeva sotto i 33°.

Ma le bridgestone turanza 185 sono rumorosissime!? si sentivano solo loro! il motore era impercettibile, dopo i 120 si sentiva proprio un rumore bello forte, lo ha notato qualcun'altro? o potrebbe dipendere dalla forma non proprio aerodinamica della clio?:pen:

Ultima cosa, su una salita sono dovute scendere due persone altrimenti non ci saliva!!!! partiva faceva un metro e poi andava morendo, mah!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me hanno montato le bridgestone turanza 185

probabilmente è perchè non hai i cerchi in lega e monti i 15 pollici...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. e' un bel pezzo che non scrivo sul forum ma impegni e problemi familliari mi hanno tenuto via per un po'. Rientro per rispondere al costo dei pneumatici.

Dunque, i 280 euro a pneumatico spesi da RaVeN87 è quel che si dice truffa. Presumo che siano i 195/50 16 88V. Io ne montai due perchè me le tagliarono(Continental Conti-SportContact 2) a giugno 2007 e li pagai 130 l'una. Poi montai Yokohama C-Drive più o meno ottobre 2008 e le pagai 120 l'una.

Ora cercandole su Internet per corrispondenza (ci sono siti molto noti che vendono solo pneumatici) ho trovato le Continental a 130. Il che vuol dire che da un gommista, che te le monta anche, si spenderà intorno alle 150/160 l'una. Le Michelin Primacy Pilot costano notoriamente di più. Ma arrivare a 280 mi sembra francamente eccessivo.

Per curiosità, va da un altro gommista e fatti fare un preventivo.

Modificato da dalex65

Clio III Fase B 1.5 dCi 85cv Dynamique Beige cenere - 185/60 15 - Climatizzatore automatico - 4 alzacristalli elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. e' un bel pezzo che non scrivo sul forum ma impegni e problemi familliari mi hanno tenuto via per un po'. Rientro per rispondere al costo dei pneumatici.

Dunque, i 280 euro a pneumatico spesi da RaVeN87 è quel che si dice truffa. Presumo che siano i 195/50 16 88V. Io ne montai due perchè me le tagliarono(Continental Conti-SportContact 2) a giugno 2007 e li pagai 130 l'una. Poi montai Yokohama C-Drive più o meno ottobre 2008 e le pagai 120 l'una.

Ora cercandole su Internet per corrispondenza (ci sono siti molto noti che vendono solo pneumatici) ho trovato le Continental a 130. Il che vuol dire che da un gommista, che te le monta anche, si spenderà intorno alle 150/160 l'una. Le Michelin Primacy Pilot costano notoriamente di più. Ma arrivare a 280 mi sembra francamente eccessivo.

Per curiosità, va da un altro gommista e fatti fare un preventivo.

sono andato da 2 gommisti diversi...e renault...totale 3...

i 2 gommisti mi hanno fatto...

1- 190 l'uno montati (dove sono andato io)

2- 195 l'uno montati

renault invece : 230 l'uno montati compreso sconto del 35% al concessionario Renord dove ho comprato l'auto...(altrimenti 280 l'uno)

cmq su internet li ho trovati anche a 120 i continental...poi mettici manodopera...bilanciatura e se ce ne fosse bisogno convergenza sarei arrivato non molto lontano dai 190 euro che ho pagato io...contando che li ho ordinati e montati in 2 giorni.

Il gommista dove ho acquistato le gomme mi ha confermato il costo di 280 euro a pneumatico...io li ho avuti a 190 euro per conoscenza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi,

ho bisogno di un vs parere

L'altro giorno ho prestato la mia super clio alla donna perchè voleva io ssalissi sulla sua macchina per ascoltare un rumore: l'ho seguita e ho notato che in fase di accellerazione esce un peletto di fumo nero... Preciso che èil mio primo diesel, pertanto non ho esperienza a riguardo.

E normale?:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.