Inviato 9 Febbraio 200917 anni fa Ci ho gli anticorpi al viral. Un paio di consigli dopo il clinic test: - gli occhiali da nerd hanno il loro effetto, ma senza lenti si sgamano subito. Capisco che trovare degli occhiali ridicoli con lenti leggere non sia semplicissimo, ma ne vale la pena. - la qualità dei filmati è troppo buona. Ci vuole una cosa più sgranata/compressa per dare il giusto effetto webcam+youtube
Inviato 9 Febbraio 200917 anni fa ok, tutto bello, ok... ma sta gaia? occupata? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 9 Febbraio 200917 anni fa Autore l'agenzia per cui lavoro non è una casa di produzione... quindi non l'abbiamo fatto noi, concordo con quanto dici cmq... anche secondo me gli occhiali del tipo non sono un granchè... sulla qualità dei filmati... ormai ci sono cam che fanno video di buona qualità... http://www.youtube.com/watch?v=FZ7KHvhtqQw svelo cmq che è una trovata pubblicitaria... E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Inviato 9 Febbraio 200917 anni fa Scherzo... mi basta e avanza al momento la nana malefica... siamo ufficialmente in pausa di riflessione (non ho capito cosa vuol dire di preciso..) ma è ancora lì che gira... a prposito oggi l'ho involontariamente chiamata nana malefica al telefono.. voleva venire in cantiere per menarmi: soprannome ufficializzato, le piace CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 10 Febbraio 200917 anni fa LA "pausa di riflessione" viene ufficialmente prima del "non preoccuparti ti richiamo io".... Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 10 Febbraio 200917 anni fa LA "pausa di riflessione" viene ufficialmente prima del "non preoccuparti ti richiamo io".... Nei casi buoni. Nei casi peggiori diventa un "fossi in te comprerei un'auto col tetto apribile..." [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 10 Febbraio 200917 anni fa C'e' anche il caso peggiore "Restiamo comunque amici" ....cioe' vado con chiunque, ma quando mi molla/litigo con le amiche/con il capo al lavoro/etc vengo a sfogarmi con te e ti scarico addosso tutti i miei problemi... Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 10 Febbraio 200917 anni fa ma no il problema è che continua a chiamare.... scherzi a parte siamo ancora in ottimi rapporti ma 13 anni di differenza si fanno sentire.. vedremo. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 27 Febbraio 200917 anni fa ma no il problema è che continua a chiamare....scherzi a parte siamo ancora in ottimi rapporti ma 13 anni di differenza si fanno sentire.. vedremo. Guido ergo sum!