Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronto fra BMW 330i e 156 GTA : BMW vincitore....

Featured Replies

Inviato

Ma dai anch' io ti trovavo in Germania CLK vecchio modello quando era appena presentata la nuova con sconti di 33%.....non ti sembra naturale?

• Risposte 56
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

....può anche darsi...ma in germania.

Dalle mie parti la situazione è ben diversa.

Su un fine serie al massimo si riesce a spuntare il 10%...ma è già un eccezione.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

E no caro ci sono moltissime classe E con sconti ben superiori al 10% e non credo che e' un modello fine serie.........per non parlare della classe A poi...

Inviato

Per favore, Flower, l'Alfa è già abbastanza "commerciale" così, non chiederle di più.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato

Ma mi pare che ci si dimentichi troppo spesso di tutte le Audi A2 che arrivano quà con degli sconti impossibili a mezzo importatori perchè là non si vendono.

Francamente, Taurus, volevo dirti che mai come in questi ultimi tempi vedo che anche MB come BMW fanno campagne "massicce" in italia, che daccordo non è mercato di riferimento, ma prima non era successo....

Sulla presenza di auto km 0 alfa ne vedo ancora anche io, ma della vecchia produzione. Non ho mai trovato una 156 rinnovata km0 mentre anni fa ricordo addirittura le prime Punto (che non andavano, come vendita, da noi manco a spinta, la gente preferiva la Y) con offerta km0 + clima in regalo.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Per favore, Flower, l'Alfa è già abbastanza "commerciale" così, non chiederle di più.

Commerciale l'alfa???

Al massimo la 147...156...e solo jtd.

Per il resto è buio totale...

Basta guardare le trasmissioni sponsorizzate da Autoccasioni per vedere cosa succede per il gruppo italiano.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Commerciale l'alfa???

Al massimo la 147...156...e solo jtd.

Per il resto è buio totale...

Basta guardare le trasmissioni sponsorizzate da Autoccasioni per vedere cosa succede per il gruppo italiano.

"Commerciale" come filosofia, non nel senso che vende tanto.

Oggi le Alfa sono solo delle ottime auto sportiveggianti, spesso migliori della concorrenza, punto e basta. Non credo siano più l'espressione di una aristocrazia dell'auto e della guida.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)