Vai al contenuto

Lazzi e intrallazzi (ex Domande a Sergio Cravero)


raffo

Messaggi Raccomandati:

Si riferiva al fatto che il quadrilatero di 156 e 147 ha il triangolo superiore "sbilenco" per questioni di packaging nella scocca Tipo, mentre il quadrilatero di 159 è "dritto", perché la scocca è stata pensata per quello schema sospensivo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ho ben capito la storia del quadrilatero alto "finto". le prove comparative di handling non sono state fatte con una 147 di produzione?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io chiederei che programmi hanno (se ne hanno) per il ritorno alle competizioni, in questi giorni si vocifera di un impegno in Indycar per prouovere l'ingresso nel mercato USA.

Inoltre: che intenzioni hanno per Arese? Si parla di trasloco del centro stile entro l'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, nel caso:

1) programma di Casa Alfa (programma del centenario, progetto confermato?)

2) perchè, con Casa Alfa alle porte, il Centro Stile è in dismissione e TUTTI i designer ALFA sono stati invitati a trasferirsi a Torino?

3) Quando riapre il Museo?

4) perchè non pensare ad una versione SportWagon e CrossWagon di 940 visto che nel segmento è vitale?

5) 940 è federalizzata al 100%

Così, le prime che mi vengono in mente

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

puntuale come sempre, mac :)

...alla fine vogliamo sapere tutti le stesse cose! quando si renderanno conto dell'immenso potenziale bacino di acquirenti che hanno? pare che nella gestione/svilimento del marchio si sian fatti guidare da un sentimento di rivalsa, piuttosto che da spirito imprenditoriale...

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cravero è un ottimo professionista, ma l'azienda ti fagocita. Non può nulla...

Alfa romeo non è sentita come Alfa Romeo. E' sentito un brand "forte" con potenzialità. Ma non sanno manco cosa si l'anima Alfa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma gli interrogativi restano: perchè ghidella è stato trombato? perchè de meo è scappato? perchè il busso è stato buttato via, quando anche cosworth voleva rilevarne le linee di produzione? perchè sono così incapaci di programmare una strategia e finiscono col comprare telai tedeschi e motori australiani?

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Raffo,

ecco le mie domande all´AD:

Mito:

Cabrio?

TI?

DDC?

FL?

Quadrifoglio?

> Calcio nel bel Cu*o delle Mini? Quando?

940:

Sedan?

TI?

Coupe (cioé nuova GT)?

159:

Aggiornamenti?

sostituzione?

1,9 TST?

Rotamazione imediata del V6 Holden e sostizione con modello fatto in casa, come lo vogliono tutti alfisti in tutto il mondo.

Brera:

Quando sconfigge TT?

Bella si ma: Lei sa cosa dice della Brera la gente li fuori?

Spider:

TP?

Vedi Brera.

8C:

solo un paio o la nascita di una linea?

Ci saranno nuove supercar?

altre versioni?

Generale:

Nuovi motori?

Evoluzione continua? nuovi motori, sospensioni etc?

Ecologia vs sportivitá/leggerezza?

Quando una nuova Amiraglia? C´é una evoluzione "Bottom Up"?

TP?

Marchio vs Casa indipendente?

Fiat vs sogni dei alfisti?

Cosa fate per proprorre Alfa e non Fiat?

Motori proprio?

Speciali:

Audi->QUATTRO ( S/R) ; Mercedes->AMG, (BRABUS); BMW -> M sport (alpina) e Alfa TurboDelta? Autodelta (? ufficialmente da comprare nei Conce) o solo sogni?

Corse quando?

Ritorna ad Arese? Museo, centro stile, Centro assistenza e magari TurboDelta?

e per favore:

ALFA nei Logo ha il Blu di Napoli e il Biscione...e adesso, dove siamo?

Quando butti fuori la gente che non sa che cosa é ALFA? e assumi finalmente appassionati che lavorano finche sono esauriti, per ripristinare il splendore che aspetta all´alfa? Cioé butta fuori tutti che pur avendo laura o che sa cosa e assumi gente con il cuore dove deve essere...

Beh, buona notte...

Ciao

Modificato da Trucido
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.