Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot 206+ (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

Inviato

salve a tutti oggi sono stato nella concessionaria peugeot di Cosenza per vedere questa 206 plus e chiedendo alla venditrice informazioni sulle motorrizzazioni e versioni mi ha detto che le erano arrivati i nuovi listini e la 1.4hdi la faranno anche per la 3 porte. ora diventa una macchinina :) interessante perchè la 5 porte non la vedo tanto adatta ad un ragazzo, invece la 3 porte è più sportiva e aggressiva ;)...

Penso che i listini nuovi (sempre so non mi ha detto una balla) andranno in vigore a gennaio 2010

Modificato da lucafox

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• 4 settimane fa...
  • Risposte 94
  • Visite 74.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quale modo migliore di presentarsi se non qui dove trovo pareri sulla mia auto da "poco" acquistata.

salve a tutti, mi chiamo sasà e sono nuovo di queste parti.

a luglio ho ritirato la mia 206 plus x-line 1.4 hdi 70cv con sound&style pack e confort pack. grigio thorium.

che dire... è una macchina favolosa, silenziosa e per giunta molto scattante se teniamo presente i suoi soli 70cv.

consumi? ma perchè consuma? .... va ad aria... a parte gli scherzi sono rimasto veramente allibito quando con un pieno (50 litri) ho fatto 1350 km.

sono quasi alla soglia dei 15.000 km e quindi tra un po mi tocca il primo tagliando.

il rodaggio è stato veloce... dopo 3000km circa già si sentiva la differenza e man mano è andata sempre meglio (non che all'inizio fosse un chiodo).

ora va ancora meglio e credo che debba migliorare ancora sopratutto dopo aver tolto l'olio sporco ed i filtri iniziali. quindi attendiamo di vedere se c'è qualche ulteriore miglioramento dopo il tagliando.

che altro dirvi... se avete qualche domanda sarò felice di rispondere per quanto possibile.

;)

Inviato

Complimenti per l'acquisto :)... quanto l'hai pagata?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

è una macchina interessante e sono andato a vederla un pò di tempo fa... c'è anche il mio intervento un pò di post indietro. Molto probabilmente nel corso del 2010 dovrò comprare una macchina(in base a come andrà il lavoro) e diciamo che mi sto guardando un pò in giro, e sono indeciso tra una nuova oppure un buon usato...

Inviato

beh in base alla mia esperienza non posso far altro che consigliartela...anche a dispetto della 207. (parere persolale ovviamente).;) ma cmq il mercato è vario....

Inviato

questa è interessante e ho notato che è anche ben fatta. il motore hdi come va? a livello di manutenzione sai ogni quanti km deve fare il tagliando? e se sono molto costosi? Io ho sempre avuto auto a benzina e quindi con i diesel non sono tanto informato.

Inviato

consumi? ma perchè consuma? .... va ad aria... a parte gli scherzi sono rimasto veramente allibito quando con un pieno (50 litri) ho fatto 1350 km.

;)

Inviato
questa è interessante e ho notato che è anche ben fatta. il motore hdi come va? a livello di manutenzione sai ogni quanti km deve fare il tagliando? e se sono molto costosi? Io ho sempre avuto auto a benzina e quindi con i diesel non sono tanto informato.

io sono abituato al motore hdi, vengo da una 206 del 2000, 2.0hdi 90cv, e questa essendo un motore più nuovo regge tranquillamente i confronti, tranne per la velocità max. tagliando ogni 15000 km, stimato per 120/150€ circa. ;)