Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pegeout 206 xt 1100 cc benzina

Featured Replies

Inviato

peugeot 206 del 2000 xt 3 p,benzina 1100cc

Vi spiego bene avevo l indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento che sembrava un contagiri faceva su e giu' continuamnete,arrivato a casa apro il cofano e noto che il radiatore e' freddo ,i tubi si scaldano solo fino al termostato e noto una perdita di liquido all altezza di questo,allora sostituisco termostato gia' che ci sono bulbo(penso sia quest ultimo che non fa partire la ventola),ora il radiatore si scalda ,la ventola parte solamente se stacco lo spinotto del bulbo,e come lo riattacco si spegne e l indicatore della temperatura dell acqua e' rimasto impazzito,mentre vado sale a 100 scende a 70 poi 90 cosi' via....dove puo' essere il problema?un mese fa se vi puo' essere utile ho fatto rifare la frizione.

Grazie mille per i consigli..

Inviato

be' direi che l'unica cosa plausibile che mi viene in mente e' che sia andato lo strumentino della temeperatura ....

o che qualche filo sia collegato male ....

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
be' direi che l'unica cosa plausibile che mi viene in mente e' che sia andato lo strumentino della temeperatura ....

o che qualche filo sia collegato male ....

potrebbe essere....cosi' come potrebbe essere che ti hanno messo un bulbo dal colore errato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

grazie per il vostro interessamento,il bulbo l ho cambiato io era dello stesso colore ...ieri sera l ho portata da un amico elettrauto ,vediamo !!!!vi faro' sapere..

Inviato
grazie per il vostro interessamento,il bulbo l ho cambiato io era dello stesso colore ...ieri sera l ho portata da un amico elettrauto ,vediamo !!!!vi faro' sapere..

allora propendo per quello che ha detto gameraone..

[sIGPIC][/sIGPIC]