Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'inquadratura è talmente bassa che in quel modo non la si può vedere a meno di non farsi tirare sotto. Da un'altezza normale immagino che la presa d'aria faccia un'impressione diversa. In compenso le ruote riempiono molto bene i passaruota e l'auto sembra molto ben piazzata a terra. Poi chissà, le foto dell'esemplare vero potrebbero fare un altro effetto, però di primo acchito mi incuriosisce e mi fa sperare in positivo. Ho anch'io letto l'articolo apparso sul sito di repubblica e anche in quanto a caratteristiche tecniche sembrerebbe notevole.

Quello che più mi è balzato all'occhio però è che di Mito da poco uscita già tirano fuori questa concept che sembra promettere una versione GTA di serie in arrivo. Per Brera e 159 i buoni propositi iniziali mi pare siano stati del tutto abbandonati. O forse solo rimandati al restyling di mezza vita?

• Risposte 996
  • Visite 175.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per un attimo ho pensato che l'avessero scongelata dopo 8 anni  Dalla foto pare qualcosa di osceno IMHO.

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Prenditela con Alfa Romeo...se non permette di aprire un topic su qualche modello nuovo, ci si arrangia come si può!  

• Chipperfield
    Chipperfield

Derubricare a "tamarrata aftermarket". Il faro nero olezza di Europa dell'est a chilometri di distanza

Immagini Pubblicate

Inviato

le foto sempre francobollo e da lontano( mi sembrano studiate però..) su carscoop.blogspot.com son già state postate?

Inviato

No, sono nuove. :-)

alfamitogta1.jpg

alfamitogta2.jpg

alfamitogta3.jpg

alfamitogta4.jpg

alfamitogta5.jpg

alfamitogta6.jpg

alfamitogta7.jpg

alfamitogta8.jpg

alfamitogta9.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

quello di carscoop si trovava tranquillo sul tetto a prendere il sole quando all'improvviso sbucò dal nulla la mito GTA.....che culo!:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Il "vantaggio" di vivere a Valencia: è un posto poco utilizzato per i set fotografici delle auto... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Sta cosa non mi convince proprio per niente : posso anche capire che da qualche parte abbiano costruito un concept da salone ; posso ammettere che ci possano essere dei muletti per testare la meccanica; ma vedere delle foto con un' auto apparentemente finita come se fosse uscita dalle linee, assolutamente priva di camuffature , girare indisturbata per strada ... sono molto perplesso

Inviato
Sta cosa non mi convince proprio per niente : posso anche capire che da qualche parte abbiano costruito un concept da salone ; posso ammettere che ci possano essere dei muletti per testare la meccanica; ma vedere delle foto con un' auto apparentemente finita come se fosse uscita dalle linee, assolutamente priva di camuffature , girare indisturbata per strada ... sono molto perplesso

5oonk0.png

Inviato

Beh, io non la penso così. Anche perché realizzare questa MiTo GTA non è stato sicuramente "complicato": i pezzi ce li hanno già tutti in casa. Inoltre sei sicuro che sia così lontana dalla produzione?

5oonk0.png