Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Aspetto pure io il prezzo. Perchè 240cv su una B mi fanno sbavare come un alano davanti Alana (Soares però....).

Aspetto di vedere anche le prove rilevate...per vedere quanto ci ho da lavorare :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 996
  • Visite 175.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per un attimo ho pensato che l'avessero scongelata dopo 8 anni  Dalla foto pare qualcosa di osceno IMHO.

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Prenditela con Alfa Romeo...se non permette di aprire un topic su qualche modello nuovo, ci si arrangia come si può!  

• Chipperfield
    Chipperfield

Derubricare a "tamarrata aftermarket". Il faro nero olezza di Europa dell'est a chilometri di distanza

Immagini Pubblicate

Inviato

Facendo un ragionamento un po' estremo, una GTA con il 75% di quello che ha la concept, una volta che è a listino può anche avere un prezzo improponibile e andare benissimo lo stesso.

Per assurdo, una versione così va bene anche se vende poco. Quello che conta di più è che ci sia.

Inviato
Potrete dirmi quel che volete ma a me me piace... Non vedo l'ora che viene presentata...

Assolutamente d'accordo con te...non capisco tutte queste critiche...forse alcuni nn si ricordano che l'attuale "supersportiva" Alfa Romeo è una macchina da 18quintali con motore nato nella terra dei canguri....:roll:

Io credo che questa volta abbiano lavorato benissimo, e (a parte la trazione anteriore che su un'auto da 240cv e 320Nm di coppia pare a 1400giri mi lascia perplesso....), nn credo ci sia meglio in commercio in questo segmento....:-P

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

Bel macchinino Mito GTA. Il Q2 elettronico fa miracoli per far scaricare a terra in maniera decente la coppia a disposizione. La motricità, nonostante tutto, è migliore della 147 GTA e l'auto, in se, risulta più rapida in ogni campo.

In ogni caso quei 240 cavalli preferirei averli sulla 940.

Inviato
Da notare che ci stanno più commenti per la GTA che per la 940 di cui sono uscite foto abbastanza succulenti in zona padellone fari. :lol: :lol: :lol:

Sì ma molte volte quel topic si snobba per eccesso di "pippe".. ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

In ogni caso quei 240 cavalli preferirei averli sulla 940.

Per le piste nostrane preferisco i kg in meno e il passo più corto di MiTo:)

E poi, dà più soddisfazione :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Assolutamente d'accordo con te...non capisco tutte queste critiche...forse alcuni nn si ricordano che l'attuale "supersportiva" Alfa Romeo è una macchina da 18quintali con motore nato nella terra dei canguri....:roll:

Io credo che questa volta abbiano lavorato benissimo, e (a parte la trazione anteriore che su un'auto da 240cv e 320Nm di coppia pare a 1400giri mi lascia perplesso....), nn credo ci sia meglio in commercio in questo segmento....:-P

Inviato

l'alleggerimento, tramite l'alluminio, della banale sospensione anteriore, i freni a dischi della brembo, l'SDC , sono rimarchevoli. speriamo che le prime 2 soluzioni vengano riproposti in toto sulla serie.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
l'alleggerimento, tramite l'alluminio, della banale sospensione anteriore, i freni a dischi della brembo, l'SDC , sono rimarchevoli. speriamo che le prime 2 soluzioni vengano riproposti in toto sulla serie.