Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 996
  • Visite 175.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per un attimo ho pensato che l'avessero scongelata dopo 8 anni  Dalla foto pare qualcosa di osceno IMHO.

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Prenditela con Alfa Romeo...se non permette di aprire un topic su qualche modello nuovo, ci si arrangia come si può!  

• Chipperfield
    Chipperfield

Derubricare a "tamarrata aftermarket". Il faro nero olezza di Europa dell'est a chilometri di distanza

Immagini Pubblicate

Inviato

il trilobo mi pare un po' troppo altino nelle sue "ali" laterali...boh...speriamo in qualcosa di meglio...

-

cosa dire

-lo stemma messo così, mi piace molto, sempre sperato lo utilizzassero sulle versioni sportive, fà molto sz...

- lo scudetto è carino e sportivo, promosso...

-la presa d'aria fà molto molto 8c...bella

-le cornici nere dei fari non mi piacciono proprio...

- le ottiche interne sono papale papale quelle della versione normale e questo non mi garba minimamente...

-le prese d'aria del trilobo sono grosse e pure vagamente storte...

per il resto non si capisce una cippa...

Inviato
  • Autore

Quella che ho visto io (la stessa che ha visto anche ACS) era diversa, e decisamente più bella di questa. Bah.

FirmaBarcode.gif

Inviato
a me non dispiace :oops::lol:

Non sei l´unico non capisco tutta questa ostilitá , per me l´hanno migliorata con piccoli affinamenti .

Inviato
Quella che ho visto io (la stessa che ha visto anche ACS) era diversa, e decisamente più bella di questa. Bah.

Spero abbiate ragione....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

No, era di un altro colore e non ve lo diciamo..... P A P P A P P E R O !! :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
  • Autore

Se a Ginevra portino questa o quella che abbiamo visto noi non lo saprei dire. Spero che portino quella che abbiamo visto noi.

THIS JUST IN: un'immagine segretissima che svela l'ispirazione per la MiTo GTA della foto di autoblog.nl!

miley+cyrus+boccaccia.jpg

FirmaBarcode.gif

Inviato

beh proprendiamo per l'ipotesi photoshop allora...è ancora prestino per avere foto ufficiali, se la presentazione è fissata per il 3 marzo, pare strano escano fotografie con tutto questo anticipo...