Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Delta] Ordini e tempi di consegna

Featured Replies

Inviato

E arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Oggi mi chiama il concessionario e mi da questa splendita notiziaaaa....Ordinata il 20 gennaio!!!!!

• Risposte 478
  • Visite 86.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E arrivata la mia delta finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!A me hanno fatto il 14% perche dipendente fiat,più mi hanno valutato la mia a prezzo pieno di quattroruote....Ora penso di scroccare almeno due tagliandi,che dite ce la faccio?

Inviato
E arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Oggi mi chiama il concessionario e mi da questa splendita notiziaaaa....Ordinata il 20 gennaio!!!!!
Inviato
E arrivata la mia delta finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!A me hanno fatto il 14% perche dipendente fiat,più mi hanno valutato la mia a prezzo pieno di quattroruote....Ora penso di scroccare almeno due tagliandi,che dite ce la faccio?
Inviato

giovedi la vado a ritirare,postero sicuramente la mia delta 1.6 platino grigio temporale + pack tecno + pack infotainement

Inviato

e io che l'ho ordinata il 17/1?

Magari mi hanno chiamato e non ho vito la chiamata sul cellulareeeeeeeeee!!!!:(((

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Inviato
che modello hai ordinato??

Ma sta storia che le selectronic hanno tempi di attesa moooolto più lunghi è vera???