Vai al contenuto

Fiat al 79° Salone Internazionale di Ginevra


j

Messaggi Raccomandati:

belle, per la carita', ma dall'espressione devono essere simpatiche come un dito nel kiulo con l'unghia rotta... se se la tirano un filo di piu' rischiano un'ernia del disco...

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono stato al salone di Ginevra e lo stand della Fiat mi ha lasciato interdetto: molto carina la zona di presentazione della 500c (molto ma molto carine pure le ragazze....) ma non è presente nessun modello oltre alla 500!

mi sembra un' idiozia totale proprio ora che GPunto è in difficoltà e Bravo arranca sarebbe stato utile esporle per promuoverle un po'......

mi chiedo chi è quel volpone che ha preso questa decisione senza senso....... (spazio non mancava perchè c'era un vuoto tra lo stand Fiat e quelli limitrofi, hai speso soldi per allestire lo stand per pagare le standiste e i "lucidatori" avrebbero solo dovuto prendere una bisarca in piu'!! )

Link al commento
Condividi su altri Social

. Certo la cosa lascia comunque perplessi, le Fiat giusto esclusa la 500, all'estero fanno una fatica bestiale a trovare mezza pagina sulle riviste e giusto confronto e considerazione che non approfittare del piu importante salone Ue per fare vedere tutta la gamma mi pare assurdo.
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, non metterla sul rispetto o sulla ricerca di far capire al cliente che l'azienda sia davvero "customer oriented"... perchè questi sono tutto tranne che quello, ed il rispetto per il cliente non sanno manco dove sta di casa!!

Quando, tempi non sospetti, dicevo che in davvero pochissimi hanno idea di cosa sia il mercato auto, le esigenze del cliente, e le dinamiche di comunicazione oltre lo scontatissimo affaire 500, che anche un mongoloide saprebbe cavalcare... avevo, ed ho, ragione da vendere. Ci convivo tutti i giorni con gente del genere, e quelli diversi sono merce rara come i tartufi in Sardegna!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, non metterla sul rispetto o sulla ricerca di far capire al cliente che l'azienda sia davvero "customer oriented"... perchè questi sono tutto tranne che quello, ed il rispetto per il cliente non sanno manco dove sta di casa!!

!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè sinceramente fossi stato in bignmasHF che ha una gpunto da listino di 18-19k o del suo amico che voleva venire che ha una bravo da 25k a non vederle esposte un pò mi sarei inc, infatti alberto un pò lo era:):).........a mio padre che non frega nulla di auto tutte le volte che torno da un salone mi chiede se c'era ancora esposta la sua note:):)

Lo ero, eccome se lo ero, ancor di più visto che la mia famiglia dagli anni 30 ad oggi ha avuto pressochè SOLO fiat (dalla topolino, alla 124, alla seicento, alle cinquecento, alla 131, panda, uno, marea....) con una parentesi lancista del papà e mia...In questa posizione mi sento di avere tutte le carte in tavola per criticare la scelta, assurda, completamente assurda...

Già è assurdo che ford,renò,peugeot hanno una gamma completa fatta di monovolumi, sw, elettrodomestici vari e fiat invece no, è assurdo che alfa presenti un colore mozzafiato su dei mediocri modelli e poi non consenta nemmeno l'acquisto di quel colore......(e qui pomigliano non centra), per quanto rriguarda lancia, bè che dire......belle ragazze...:(((:(((:(((

Noto sempre di più una spiccata volontà nel livellarsi verso il basso, segmento a e b, già le c sono arraffazzonate in qualche modo.....Ho una marea con 110k km, 10 anni sul groppone, spero di tirare fino a che mi laureo, poi mi piacerebbe una spiderina trazione posteriore, semplice semplice.....se non fanno niente, andrò all'estero, la bandiera l'ho sventolata fintanto che era possibile....ora non lo è più....

Che tristezza.....:?:?

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.