Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Punto III su Quattroruote...

Featured Replies

Inviato
Ritengo la punto 2003 uno degli esempi peggiori di design italiano fuori e dentro nn solo anonima ma anche pesante e "posticcia"....ma l'auto vende lo stesso per le buone qualità...

Pienamente d'accordo. Speriamo sia l'ultimo strascico di stile filoteutonico anni '90...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

• Risposte 90
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ritengo la punto 2003 uno degli esempi peggiori di design italiano fuori e dentro nn solo anonima ma anche pesante e "posticcia"....ma l'auto vende lo stesso per le buone qualità...

Pienamente d'accordo. Speriamo sia l'ultimo strascico di stile filoteutonico anni '90...

ma di cosa parli????

cosa intendi per ultimo strascico????

Inviato

Scusate ma la vista laterale sembra solo un'evoluzione della Punto II :roll:

Inviato
punto301.jpg

..ma almeno qualcosa di cui parlare, in concreto

Classica elaborazione cn Photshop penso su base nuova astra...cmq promette bene...sarei curioso di vedere la 5 porte la versione cardine per essere un auto di successo (Vedi l'infelice design di punto 99 5 PT)...per ora posso dire che finalmente nn si è rinnegato tutto...i fari post sono rimasti alti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
punto301.jpg

..ma almeno qualcosa di cui parlare, in concreto

Classica elaborazione cn Photshop penso su base nuova astra...cmq promette bene...sarei curioso di vedere la 5 porte la versione cardine per essere un auto di successo (Vedi l'infelice design di punto 99 5 PT)...per ora posso dire che finalmente nn si è rinnegato tutto...i fari post sono rimasti alti.

La 5p non è presente su 4R, se non sotto forma (infelice) di spaccato....penso che il disegnatore abbia avuto indiscrezioni sulla 3 porte e le abbia rielaborate in funzione delle proporzioni e delle foto del muletto circolante in quel di Torino...a proposito si parla di passo invariato a 246 cm, di lunghezza 390 ed altezza 150...ma non doveva sfiorare i 4 metri???

Inviato
  • Autore
Mi sà tanto di Ford Fiesta...

punto301.jpg

art_1716_9_Ford%20Fiesta%203p%2006.jpg

...è un'osservazione corretta....ma le proporzioni sono comunque diverse...sta di fatto che stiamo attendendo un intervento del VATE Taurus che -presumo- abbia già visto la maquette della vettura e possa dunque esprimersi in proposito...anche se, conoscendolo, non ho dubbi dica si tratti di una pessima ricostruzione...

Inviato

punto301.jpg

Io ci vedo una Focus nel posteriore e una Yaris come bese (soprattuto muso e paraurti posteriore...

Per il resto credo che sia ben lontana, questa intepretazione, dalla realtà... credo possano fare molto di più...

mi ricollego a quanto dice Stefano sulla 500... anche io credo che non sarà solo immagine ma anche numeri.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Mi sà tanto di Ford Fiesta...

punto301.jpg

art_1716_9_Ford%20Fiesta%203p%2006.jpg

a me la fiesta mi sa di punto. comunque è carina. Ho visto i muletti per strada mi è parsa (da quel che si vedeva) simpatica