Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Un tagliando o un cambio gomme mica si fa tutti i giorni :) ma una volta all'anno quindi magari quando devi farlo prendi un giorno di ferie e prendi la juke :D

mhmm..ti ha pagato mio marito??!! :lol::lol:

la Juke non ha la possibilità di avere il tetto panoramico e il 4x4 è solo benzina :pen:

• Risposte 1.5k
  • Visite 499.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:D :D :D si si mi ha mollato 50€ per dargli man forte sulla juke :D... Se il 4x4 non ti serve la juke secondo me è più particolare e carina :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
:D :D :D si si mi ha mollato 50€ per dargli man forte sulla juke :D... Se il 4x4 non ti serve la juke secondo me è più particolare e carina :)

sono d'accordo ma devo andare dal concessionario con i 3 trasportini e vedere se e come ci stanno, dalle misure che ho preso sembra che siano al limite. Ho una mini e so cosa significa non avere spazio, quindi con la prossima auto voglio sciallare ;)

Inviato

no dai ragazzi non scherziamo... :pz yeti VS juke? non dai non c'è paragone.:asp:

la juke l'ha un mio amico quindi la conosco bene. Molto particolare la linea estetica ma poi tutto li. anche gli interni troppo space per i miei gusti.

E poi se vuoi caricare.... hai presente il sistema varioflex?

in 20 secondi via tutti e 3 i sedili dietro. Stamattina l'ho caricata che se vedevi cosa c'era giù dalla macchina pensavi ci volesse un doblò cargo!!

Comunque se avrò un giorno 30mila eurini (ma la prendi anche a meno), ancora yeti, ancora diesel, ancora 4x4 ma 140cv e tettuccio.

che bel!... ciao ciao

Inviato
no dai ragazzi non scherziamo... :pz yeti VS juke? non dai non c'è paragone.:asp:

la juke l'ha un mio amico quindi la conosco bene. Molto particolare la linea estetica ma poi tutto li. anche gli interni troppo space per i miei gusti.

E poi se vuoi caricare.... hai presente il sistema varioflex?

in 20 secondi via tutti e 3 i sedili dietro. Stamattina l'ho caricata che se vedevi cosa c'era giù dalla macchina pensavi ci volesse un doblò cargo!!

Comunque se avrò un giorno 30mila eurini (ma la prendi anche a meno), ancora yeti, ancora diesel, ancora 4x4 ma 140cv e tettuccio.

che bel!... ciao ciao

ma senza dover togliere i sedili, è possibile abbatterli completamente?:pen:

di che colore è la tua yeti?

Inviato
ma senza dover togliere i sedili, è possibile abbatterli completamente?:pen:

di che colore è la tua yeti?

ecco le combinazioni:

1: _/ posizione normale o così _| (comunque un pò scorre avanti e indietro _| <----->) _/ _/ __ o così _/ _| ___

2: = schienale abbattuto su seduta _/ = ___

3: || ripiegati ( ruoti la pos 2 = in senso anti orario di 90°) _/ || ____

4: via i sedili _/ ______

Mi son impegnato con i disegnini :pen:

Però forse se vedi questo capisci :)

.... bianca, vetri scuri troppo bella e tiene bene anche lo sporco dai!

Inviato

:lol::lol: scusate, ma qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in merito alla yeti 1200 tsi?

sapete dirmi come và e quanto consuma? :(

mi interessa il paragone con il 1600 diesel.......ci sono 3200,00 euro di differenza....credo che il punto di pareggio si aggiri intorno agli 80.000 km :pen:

aiutatemi xchè devo decidermi sull'acquisto!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

salve a tutti :razz::razz::razz::razz:

maximilian

Inviato
ecco le combinazioni:

1: _/ posizione normale o così _| (comunque un pò scorre avanti e indietro _| <----->) _/ _/ __ o così _/ _| ___

2: = schienale abbattuto su seduta _/ = ___

3: || ripiegati ( ruoti la pos 2 = in senso anti orario di 90°) _/ || ____

4: via i sedili _/ ______

Mi son impegnato con i disegnini :pen:

Però forse se vedi questo capisci :)

.... bianca, vetri scuri troppo bella e tiene bene anche lo sporco dai!

ottima spiegazione;)e si questo sistema e molto comodo

Inviato

sarei propio curioso di sapere quante yeti si sono vendute in italia.;)