Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao a tutti :D ho appena acquistato la mia prima Skoda yeti e devo dire che mi sono innamorato subito di questa macchina.Solo che adesso leggendo su internet sono un po preoccupato perchè ho letto che il cambio DSG a 7 marce a diversi problemi (Ho una yeti 1.2TSI DSG) e vorrei chiedere se qualcuno di voi ha sentito se anche la yeti a questi diffetti e problemi con il cambio DSG7? quando ho provato la macchina mi sembrava in ordine..è un occasione del 2011 con 41mila km e l'ho acqusitata in un garage e loro mi hanno detto che è stata controllata da cima a fondo e non presenta problemi e mi hanno dato anche 2 anni di garanzia voi cosa ne pensate? grazie mille in anticipo a tutti :D

Vi prego qualcuno mi rispondee sono un po preoccupato scusate xD

  • Risposte 1.5k
  • Visite 499.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1° Rifornimento della Yeti:

Trip 824,6 Km (40% Extraurbano, 30% Città, 30% Autostrada) con 49,02 l di gasolio.

16,82 km/l (5,94 l/100 km).

Il Cdb segnava 5,5 - 5,6 l/100 km

Speravo meglio ma vedremo nei prossimi mesi...Intanto mi sono iscritto a Sprintmotor per tenere traccia dell'evoluzione (che bel giochino per bambinoni :mrgreen:)

Detailansicht: Skoda - Yeti - 1.6 TDI Greenline - Spritmonitor.de

ciao!io sono nuovo ma mi sono gia presentato,volevo dire che ho la yeti 2.0 tdi 140cv 4x4 e vivo sul lago di garda,faccio tanta pianura a 80km/h il max doc mi segna il consumo di 3,9 ho controllato e sono super contento perche è proprio così!!!!!,e vi dico che ho i cerchi da 17 con pneumatici invernali....la yeti non è un auto per correre ma funzionale e per godersi lo spettacolo!!!ciao!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ciao!io sono nuovo ma mi sono gia presentato,volevo dire che ho la yeti 2.0 tdi 140cv 4x4 e vivo sul lago di garda,faccio tanta pianura a 80km/h il max doc mi segna il consumo di 3,9 ho controllato e sono super contento perche è proprio così!!!!!,e vi dico che ho i cerchi da 17 con pneumatici invernali....la yeti non è un auto per correre ma funzionale e per godersi lo spettacolo!!!cia

Inviato
ciao!io sono nuovo ma mi sono gia presentato,volevo dire che ho la yeti 2.0 tdi 140cv 4x4 e vivo sul lago di garda,faccio tanta pianura a 80km/h il max doc mi segna il consumo di 3,9 ho controllato e sono super contento perche è proprio così!!!!!,e vi dico che ho i cerchi da 17 con pneumatici invernali....la yeti non è un auto per correre ma funzionale e per godersi lo spettacolo!!!ciao!!

Una volta in movimento, ad andature moderate su tratti pianeggianti, la macchina consuma veramente pochissimo, il "problema" è che al mondo esistono autostrade, città e salite...Con un utilizzo più variegato i consumi saranno più alti ma comunque buoni per un veicolo pesante senza particolari doti aerodinamiche :mrgreen:.

Cossa ocori che te cori se no ocori che te cori

Skoda Yeti 1.6 Greenline Ambition (04/2013)

Fiat Panda 0.9 Twin Air Turbo Easy (05/2012)

  • 3 settimane fa...
Inviato
Vi prego qualcuno mi rispondee sono un po preoccupato scusate xD

Ciao

al momento il mio DSG 7 funziona benissimo

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

io vi posso solo dire che la vostra:agree: è proprio una bella auto:agree:

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

  • 2 mesi fa...
Inviato

ciao,c'é qualcuno che ha avuto problemi di battito in testa con il 1.4 122 cv e a risolto? grazie

  • 6 mesi fa...
Inviato

Ciao, qualcuno mi sa dire quanto consuma la versione dsg Diesel da 140cv?

C'è la possibilità di cambiare il tipo di trazione attraverso un selettore?

Grazie.

  • 5 settimane fa...
Inviato

In centro urbano e solo centro urbano, percorso 4-8 km con semafori attraversamenti pedonali, pavè, code, etc. siamo tra 9 - 11,5 km/l

Extraurbano piede leggero 16-18 km/l

Autostrada 130km/h con cruise 13,5 - 15,5 km/l

ovviamente per 140CV+DSG+4x4

La trazione è gestita da Haldex, quindi non puoi intervenire.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.