Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti dall'ombelico d'Italia, Rieti. Neo proprietario di Yeti 140 CV! (quantomeno ordinato, consegna gennaio/febbraio, ecco…)

Di listino, con tetto (spettacolo, si paga ma che sfizio), tutte le diavolerie elettroniche extra uphill/downhill, offroad etc, sensori dietro, casse extra, gancio etc superati i 30K… ma… miracolo… sconto pure senza troppo piangere di… 5K! (vacca, quasi 17%!).

Devo ridare indietro una SX4 recente ma a benzina, prima di perdere un altro anno di valutazione (a proposito: se si deve fare montagna non c'è confronto tra diesel e benza, esperienza personale) e che tra poco dovrà andare a revisione, pneumatici da cambiare, con problemi ai freni, proprio poco entusiasmante… Nessun problema! (li adoro!) Supervalutazione usato, quota QR! (di solito te li segano almeno di 20%). Ne sono uscito con 17.500 gocce di sangue in meno, ma felice e con la netta sensazione di avere una buona robetta tra le mani!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao!

mi sto orientando verso questa macchina, per un cambio radicale e vorrei qualche parere da chi l'ha scelta. premetto che passerei da una peugeot 206 1.4 hdi ad un 1800 sempre diesel, quindi assetto di guida completamente diverso, tutto diverso! motivo del cambio?? la mia comincia ad avere un po troppi km e prima che lei mi lasci e meglio che io lasci lei, in piu' la famiglia di sta allargando e dentro alla peugeot o ci sale il cane o ci salgo io...

quello che vorrei capire sono innanzitutto i consumi. la mia cara vecchia peugeot fa ancora 18(urbano)/22(extraurbano) km con un litro di gasolio, e qui mi sembra di capire che i consumi sono di molto superiori! e pur vero che la yeti pesa un bel po' piu' della mia! ma dato che di quel che e' dichiarato mi fido poco chiedo a voi supporto.

altro fattore la visibilita' posteriore e laterale, che sulla mia e' un nodo dolente, sulla yei e' cosi' spettacolare come la descrivono??

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti

Venerdì scorso ho ritirato la mia skoda yeti 1.4 tsi ADVENTURE :D:D. Dopo aver percorso i primi 500 Km non posso che confermare tutte le buone qualità del mezzo (tenuta di strada, motore brillante e silenzioso, ampio bagagliaio, qualità dei materiali e dell'assemblaggio). Soddisfattissima per l'acquisto :agree::agree::agree:. Aspetto di fare un po' di km per verificarne il consumo.

La mia è dotata di sensori di parcheggio posteriori, che, pur con l'ottima visibilità di cui è dotato il mezzo, si sono rivelati molto comodi.

Spero di fornire al più presto qualche dato sui consumi

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

dopo quasi 4000 km con la mia (2000 crd 170cv 4x4) posso solo confermare l'ottima scelta fatta da me e da chi l'ha gia comprata. nonostante sia un auto non sportiva come assetto garantisce tenuta di strada e stabilità degne di una berlina, non parliamo poi del motore, 170 cv sotto il sedere si sentono e con le quattro ruote motrici hai la garanzia su qualsiasi fondo di essere sempre in sicurezza. Ho provato la macchina su tutti i fondi tranne la neve per ora, e vi posso assicurare che è vermanente incollata a terra. E' silenziosa comoda e spaziosa ( ho figlio e moglie che tende ad allargarsi quando si tratta di riempire il bagagliaio), come finiture è di una categoria nettamente superiore alle dirette concorrenti, se vi capita infatti di salire a bordo di una duster o di una quasquai ( almeno le versioni base) vi accorgete subito della differenza con la yeti. Consumi? non sono ad oggi in grado di dirvi con precisione se consuma nella norma di una motorizzazione del genere, per adesso sono ancora con il piede da libidine per i cavalli espressi, ma l'impressione è che comunque non sia un motore assetatissimo ...anzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Siii dai se navighi qualche cosa la trovi....

Piuttosto non ho trovato uno "Yeti Fun Club" ...sara' troppo nuova? o perche' piace solo a noi?? Ha ha hahahahhah

Inoltre accessori e/o Tuning after market per il momento ho trovato solo Rol Bar e minigonne...ma a me non interessano...

Voi avete trovato qualche cosa di piu' in rete?

Ciao MAssimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto.

Ordinato la yetina 1.8 tfsi adventure, 4x4. Colore griogio platino.

Prezzo con optional (radio bolero, sensori park, sensori oneumatici, profili alluminio ant e post, barre alluminio, battitacco alluminio, sedili sportivi e poi nn mi ricordo più....), tot. 28.900 € con in pù, come offerta skoda, il pacchetto 4x4 (n. 2 portabici, barre trasversali, specchietti alluminio, tappetini in gomma - costo ca. 500 €)....ritiro mio usato da 4R 6900 euro....sconto 3650 €....TOT. 18.350.

Mi senbra buono...e non vedo l'ora arrivi!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.