Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anch'io pensavo che il nero fosse eccessivo, però i colori chiari mi sembrano non diano risalto alla vettura.

Personalmente optavo per il Mato, però, quando finalmente mi ero deciso di ordinarla, nella vetrina della concessionaria c'era nera......e mi sono innamorato!!! e così l'ho ordinata Nero Perlato.

Comunque, per fortuna, non siamo tutti uguali.....altrimenti avremmo tutti la stessa macchina, stessi colori, stessi vestiti, stessa donna!!!! ecc

Anche per me il primo colore scelto è stato il mato...però mi convinceva a colpi, nel senso che con alcune luci era bellissimo mentre con altre mi sembrava un nocciola "cacchetta".

Allora mi sono girato sul classico nero....ma anche qua, vista dal vivo, mi dava l'idea di un carro f....

Alla fine....dopo tanto.....ho ordinato il grigio platino, e devo dire che sono veramente soddisfatto.

Quoto che per fortuna non siamo tutti uguali...e quindi ad ognuno la yeti del colore che preferisce ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beige Kappuccino è la mia ... la polvere poi si nota poco :lol:

voglio far notare i paraspruzzi anteriori e posteriori consigliati

costano poco e sono discreti anche come dimensioni

utilissimi in inverno percorrendo strade piene di sale/ghiaino ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho i paraspruzzi, montati prima ancora della targha ...32,00€ tutti e quattro è il vero affare!

Sono utili e anche belli esteticamente!!! :agree:

P.S. do anche io il mio parere sul colore:

1) Bianco

2) Bianco

3) Bianco

:lol: (forse l'ho presa bianca????) :lol:

Ciao a tutti

Skoda Yeti 1.2 TSI DSG Adventure

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

Io l' Ho presa Marrone Mato!

Allora, quando e' pulita....e questo significa entro i primi 3 minuti dal lavaggio, secondo me e' il colore che piu' si addice a quest' auto.

Ma appena si posa un granello di polvere....aohh...si nota come un dito nell' occhio! :(

Se avessero mantenuto quel bell' Azzuro del Depliant, l' avrei presa cosi'...invece l' Azzurino disponibile...e' proprio inguardabile!

Ciao Massimo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahh dimenticavo...oggi ho fatto anche un po' di statali ed Autostrada...in fondo alla giornata il Computer di bordo riportava una media di 8 Lt per 100 Km...spero che piano piano...i consumi scendano...:pen:

Ciao Massimo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.