Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Visto......ti danno le 320d usate al prezzo che hanno le a4 nuove ufficiali scontate.....come già detto il successo di audi ultimamente è dato anche da questo
Inviato

Per tornare in topic 8-)

Sabato (zona Lucca e Pisa) ho fatto con un mio amico un po di giri di conce e abbiamo fatto i preventivi per:

Mazda MX5

Scirocco (veramente bella)

CiCascai (e avete capito a cosa mi riferisco)

Classe A + B

Delta

Megane (la nuova 5 porte)

Tralasciando il fatto che ha dei gusti un tantino eterogenei...NESSUNO e ripeto nessuno ci ha proposto uno sconto!

forse non volevano venderci nulla vedendoci dal vivo :b35

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

menes, se cerchi lo sconto parti da internet.

cerchi quello che ha qualcosa che ti interessa(+o- in zona) e poi parti con la telefonata.

evita di ordinare una macchina come vuoi perchè E' OVVIO che lo scondo comunque si riduce.

gli affari si fanno sempre sulla roba in casa o addirittura già targata

Inviato

evita di ordinare una macchina come vuoi perchè E' OVVIO che lo scondo comunque si riduce.

花は桜木人は武士

Inviato

E' arrivata a mio padre una lettera da bmw con la proposta di acquisto dell'usato qualsiasi esso sia a quotazione quattroruote o eurotax (non ricordo) + sconto del 15% di bmw e 13 su mini, tutti i modelli. In più mi pare (ho letto velocemente) incendio/furto compreso e programma manutenzione gratuito per 2 anni.

Inviato
Visto......ti danno le 320d usate al prezzo che hanno le a4 nuove ufficiali scontate.....come già detto il successo di audi ultimamente è dato anche da questo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
E' arrivata a mio padre una lettera da bmw con la proposta di acquisto dell'usato qualsiasi esso sia a quotazione quattroruote o eurotax (non ricordo) + sconto del 15% di bmw e 13 su mini, tutti i modelli. In più mi pare (ho letto velocemente) incendio/furto compreso e programma manutenzione gratuito per 2 anni.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
menes, se cerchi lo sconto parti da internet.

cerchi quello che ha qualcosa che ti interessa(+o- in zona) e poi parti con la telefonata.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

MeneS tranquillo che i modo per tirare sul prezzo li ho e li conosco :D grazie del consiglio ;) (non lo sapevo sta cosa del Mercatone Uno) però il discorso è lo stesso che fai tu: nessun incentivo allo sconto,nessun tentativo di assicurarsi il cliente,quasi sembra che vai li a disturbarli se gli chiedi un preventivo o un depliant :roll:

C'è ancora troppa spocchia IMHO tra i concessionari,pure io pensavo che questi cali di vendite li avrebbero riportati sul pianeta terra ma così non sembra :roll:

花は桜木人は武士