Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Suzuki Swift 1.3 benzina


antoniovbb

Domanda

ciao ragazzi l'altra volta avevo chiesto consigli per l'acquisto di una punto classic

l'altro giorno sono passato davanti a un concessionario Suzuki è ho visto la swift , mi piace molto,,, faccio fare un preventivo...

prezzo con rottamazione per swift 1.3 gls benzina € 10650,00 :b1:b1:b1

che ne dite?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se vuoi saperne qualcosa in piú ti consiglio di dare un´occhiata qui

http://www.autopareri.com/forum/suzuki/31977-suzuki-swift-topic-ufficiale.html

In breve , personalmente la ritengo una ottima cittadina... Ha avuto problemi di gioventú tipo frizione rumorosa, freni , airbag passeggero ecc... ma ad oggi dovrebbero essere risolti.

La trovo piuttosto maneggevole e avendola provata anche in un corso di guida sicura posso affermare che anche con ESP disattivato se la cava egregiamente tra birilli ,piste di ghiaccio, fontane e tutte le torture immaginabbili...:D

Confermo che i consumi sono un pó altini almeno noi ci aspettavamo di meglio (500 km con un pieno o poco piú) mentre il motore ha bisogno di essere tirato un pó per avere una guida "brillante"...

Mi sembra che l´offerta sia piuttosto interessante poi ci sono sempre i 3 anni di garanzia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se vuoi saperne qualcosa in piú ti consiglio di dare un´occhiata qui

http://www.autopareri.com/forum/suzuki/31977-suzuki-swift-topic-ufficiale.html

In breve , personalmente la ritengo una ottima cittadina... Ha avuto problemi di gioventú tipo frizione rumorosa, freni , airbag passeggero ecc... ma ad oggi dovrebbero essere risolti.

La trovo piuttosto maneggevole e avendola provata anche in un corso di guida sicura posso affermare che anche con ESP disattivato se la cava egregiamente tra birilli ,piste di ghiaccio, fontane e tutte le torture immaginabbili...:D

Confermo che i consumi sono un pó altini almeno noi ci aspettavamo di meglio (500 km con un pieno o poco piú) mentre il motore ha bisogno di essere tirato un pó per avere una guida "brillante"...

Mi sembra che l´offerta sia piuttosto interessante poi ci sono sempre i 3 anni di garanzia ;)

ma queste piccole cittadine a me non sembrano proprio così parche con i loro piccoli 1.2 - 1.3 - 1.4. assodato il fatto che sono generalmente poco risparmiose, le differenze tra una e l'altra nel consumo sono minime. tanto vale che scegli quella che globalmente ti va meglio. secondo me la swift è ottima. non ne vedo molte, ma non vedo nemmeno molte conce suzuki in giro quindi si spiega tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto disordine ... ed aggiungo se uno deve usare un'auto solo in citta' (o quasi) e' difficile che superi i 10mila km annui quindi anche con differenze di consumi sensibili economicamente non e' che incida in modo disastroso.

Ah tra le alternative potresti guardare anche la mits colt (offerta anche col gpl).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per quanto riguarda i consumi mi hanno detto che beve abbastanza ,,, 13/14 al litro

poi dipende come ci cammini è ovvio ,,,,,

certo se ci cammini a 100 in autostrada consuma poco ,, ma se ogni tanto ti ci vuoi divertire lo puoi fare no .....

per fortuna la concessionaria è a 15 km d casa mia ,, e la seconda più vicina da casa mia le altre sono a 70 km .......

allora mi date il consenso ????

l'ultima domada nera o rossa??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Basta che non ci chiedi anche dei soldi :D :D :D

Io la prenderei nera ma poi me ne pentirei per l'eternita' perche' e' sempre sporca ... ed alla prossima macchina .... di nuovo nera (o comunque scura :D).

Cmq su un'auto piccola anche il rosso acceso dona e la fa sembrare un po' + grande essendo comunque aggressivo (se non ricordo male il rosso ovviam).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.