Inviato 7 Aprile 200917 anni fa Salve a tutti! Ringrazio anticipatamente chi esprimerà la sua opinione… ho intenzione di comprare un’auto nuova (la prima tutta x me!! ), l’auto di cui ho bisogno è una compatta 5 porte giovanile e trendy, sicura, con buone doti stradali e con motore diesel... Al momento sto valutando le seguenti proposte (i preventivi li ho fatti sul configuratore di Quattroruote): - Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm Progression (con 3° appoggiatesta posteriore, climatizzatore, cerchi Sport, vernice gialla, fendinebbia, pedali sportivi, radio mp3, 5 posti, scarico cromato) – 20.491 € - Ford Fiesta 1.6 TDCi 5p. Titanium (con windowbag, 3° appoggiatesta posteriore, secondo telecomando, ESP+EBA, premium sound system, titanium pack) – 18.151 € - Mazda 2 1.6 CD 90 CV 5p. Sport (senza optional) – 17.701 € - Opel Corsa 1.3 CDTi 75 CV 5p. Enjoy (con appoggiatesta attivi, cerchi 16”, GTC pack, AFL, radio CD30 mp3) – 18.501 € - Peugeot 207 1.6 HDi 90 CV 5p. XS (con pack urban) – 19.626 € - Renault Clio 1.5 dCi 86 CV 5p. Rip Curl (con cerchi 16”, fari a visibilità laterale, radio mp3. ESP+ASR, filtro fap) – 18.421 € - Seat Ibiza 1.4 TDI 80 CV Style (con airbag laterali+windowbag, cerchi 16”, climatronic, AFS, pack spazio, presa usb, ESP, pack tecnico, retrovisori elettrici) – 18.666 € La MiTo è a 3 porte, ma per lei farei volentieri un’eccezione… Prossimamente andrò in giro per concessionarie per vedere le auto dal vivo e farmi fare dei preventivi. Cosa pensate di questi modelli? Avete avuto esperienze dirette? Siete magari a conoscenza di dove trovare delle occasioni particolarmente vantaggiose? (aggiungo che non ho un usato da rottamare, quindi non sfrutterò l’incentivo) Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto!! Grazie ancora x l’attenzione!!!
Inviato 7 Aprile 200917 anni fa Tra quelle proposte MiTo. E' l'unica che mi dice qualcosa [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 7 Aprile 200917 anni fa Autore la Mito è la più attrativa...azz.. però, non la regalano..... difatti... considerato poi che bisogna aggiungere clima e fendinebbia mi sembra anche un tantinello esagerato cm prezzo...
Inviato 7 Aprile 200917 anni fa difatti... considerato poi che bisogna aggiungere clima e fendinebbia mi sembra anche un tantinello esagerato cm prezzo... ...ho 2 Mazda (tra cui una 2 a benzina) e ti dico che se i 3000 euro in meno rimangono col preventivo definitivo prendila in seria considerazione. eventualmente con le 3 porte mi pare si risparmino 500 euro ulteriori.
Inviato 7 Aprile 200917 anni fa Sicuramente la Mi.To è la più sportiveggiante e giovanile e quella con le migliori doti stradali, d'altro canto non è sicuramente la più spaziosa
Inviato 7 Aprile 200917 anni fa Ciao! secondo me al di là della linea, che può piacere o meno, se vuoi un'auto sportiveggiante, inizierei ad eliminare la Corsa da 75cv, passa almeno al 90cv tanto ci sono forti sconti attualmente sulla Corsa, personalmente scarterei anche la Mito perchè: 1 ha solo 3 porte; 2 il 1.3 non ce lo vedo molto sotto un'Alfa...; 3 il prezzo è ancora troppo alto. Devo dire che però è anche molto bella;). La Clio da 86 cv è gradevole, ma anche essa non sportiveggiante! cerca di provarla. Isomma per me leggendo la tua richiesta ti dovresti orientare su Fiesta/Mazda2 1.6 per regolarità del motore, consumi e rumore contenuti. (la Fiesta è+ curata negli interni). oppure sulla ibiza per l'ottima ripresa del 1.4, la cura degli interni e lo spazio interno. Il 1.4 è però un po brusco e un pò rumoroso, e sta per essere rimpiazzato, ma cio potrebbe farti spuntare un buon prezzo. Il 1.9 No!? la differenza di prezzo non è molta ma è molto più brillante! ora tocca a te scegliere in base alle tue priorità!:b35 Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.
Inviato 7 Aprile 200917 anni fa Autore Io ci butterei dentro alla lista anche GPunto e la Swift. Effettivamente ho dimenticato nella lista la GPunto: 1.3 Mjt 75 CV 5p. Fun (con radio mp3, clima bizona, dpf, poggiatesta attivi, 3o appoggiatesta posteriore, cerchi 16", Blue&Me) - 18.911 € Però so ke a fine anno arriverà il restyling... La Swift mi piace molto ma è un po troppo piccola (e in piu gia stanno girando dei muletti della nuova generazione, che sarà molto simile ma più spaziosa), cmq una 1.3 DDI-S 5p. GL Safety Pack con praticamente tutto di serie viene 15.341 €, non male come prezzo, quindi terrò presente!