Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Qual'è il vostro circuito preferito? 20 voti

1. 1. Qual'è il vostro circuito preferito?

• Monza
    • Montecarlo
    • Nurburgring
    • Spa-Franchorchamps
    • Silverstone
      0
    • Long Beach
      0
    • Osterreichring
      0
    • Le Castellet
      0
    • Imola
    • Suzuka
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Avevo promesso questa sondaggio ed eccolo qua, dopo aver raccolto la lista dei circuiti. Io, inutile dirlo, voto per Spa :wink:

Inviato

Spa è bella...ma il vecchio Nurburgring da 22 Km è leggendario... 8)

Inviato

Io ho votato per il Nurburgring. Non a caso,uno dei miei sogni sarebbe farci un giro in auto. Tempo fa lessi da qualche parte che,pagando qualcosa,puoi fare un intero giro con la tua auto. :)

Inviato

Come pista attuale sicuramente Spa.

Però la Nordschleife del Nürburgring è leggendaria. È possibile farci un giro con la propia auto pagando un non so quanto, ma non ci si diverte troppo, dato che c'è toppo traffico e devi sempre stare attento ai motociclisti che sorpassano da destra e sinistra. Infatti di tempo in tempo la Nordschleife continua a fare vittime.

Inviato

Ho votato il mitico Nurburgring, e fra le sue più belle curve dico:

- Fuchsore per velocità

- Wehrseifen per coraggio (si arriva velocissimi, discesa e improvvisamente curva a sinistra stretta)

- Karussel per Tecnica

io sapevo che per girare al nurburgring bastavano 12 euro, secondo Ruoteclassiche...

langue.gif
Inviato

Non solo è possibile fare un giro con la propria auto, ma fare un giro con una M5 e con un pilota alla guida... certo non è la stessa cosa che guidare, ma una M5 ha comunque molti più cavalli delle auto che normalmente si possiedono.. il rovescio della medaglia? il costo che mi sembri superi i 100 € (non vorrei sbagliare).

Comunque per chi non si accontenta di un giro, mi sembra che ci siano dei pacchetti di giri (3,5,10).

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

• 1 mese fa...
Inviato

Voto Spa, anche se il mio cuoricino mi imponeva di votare Monza...vabbè, ma obiettivamente, guardando il calendario, la pista belga è indiscutibilmente la più affascinante

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

Ho votato anch'io Spa!

Ma bisognerebbe mettere l'opzione Estoril!

:wink: :wink:

Mitico, con i suoi curvoni da pelo sullo stomaco e l'asfalto ondulato che rende tutto difficilissimo! :wink:

• 3 settimane fa...
Inviato

spa è splendida, Mugello incredibile, segue suzuka. Monza purtroppo è stata amputata della 2 di lesmo se no... Imola idem la chicane villeneuve e il nuovo tamburello lasciano un po' il tempo che trovano.

Anche il vecchio Nurburgring è fenomale...

Confermo quanto da voi detto: si può entrare e girare; resoconti di persone che sono entrate però riferiscono di missili terra-terra che ti passano sopra le orecchie x cui o hai un bel manico e un gran mezzo, o meglio farsi il giro sulla M5 che ti prestano. Cmq su www.wreckedexotics.com ci sono le testimonianze specie di M3 che sono entrate a girare ...