Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

sempre post dal contenuto tecnico elevato per sminuire auto di altra (una) marca

Modificato da RS6plus

• Risposte 84
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ho visto che la nuova yaris con incentivi va a 8950 con climatizzatore incluso.che ne dite? a mio padre serve solo il clima e nient'altro

Inviato
ho visto che la nuova yaris con incentivi va a 8950 con climatizzatore incluso.che ne dite? a mio padre serve solo il clima e nient'altro

Spaziosa in rapporto alle dimensioni.

Motore buono, prestazioni dignitose e consumi contenuti.

Guidabilità....spero abbia l'ESP di serie, non è molto facile nelle manovre d'emergenza

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

allora, la yaris di cui si parla ha come motore il piccolo 1.0

"I consumi sono buoni, ma risultano migliori con le versioni con propulsori maggiori e per giunta diesel, cosicché, le piccole difficilmente superano i 19 chilometri con un litro di benzina, le 1.400 riescono a superare tranquillamente i 22 chilometri con un litro di gasolio"

un 1.0 col climatizzatore acceso...non è che lo lascia per strada...:lol:

offerta solo per la 3 porte...e questo sarebbe un problema

Inviato

Si, peccato che il 1.4 diesel costi 1900€ in più...devi fare 3 volte il giro del mondo per ammortizzarlo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Si, peccato che il 1.4 diesel costi 1900€ in più...devi fare 3 volte il giro del mondo per ammortizzarlo...

si infatti, ma lui non fa neanche 15mila all'anno.se non la tocco io qualche volta per andare fuori paese arriva a mala pena a 10mila secondo me

Inviato

Però, diciamolo, come prestazioni, consumi e piacere di guida è tutta un'altra cosa, bisogna vedere se il gioco vale la candela

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
  • Autore
Però, diciamolo, come prestazioni, consumi e piacere di guida è tutta un'altra cosa, bisogna vedere se il gioco vale la candela

non me lo ricordare :(((ma 2mila euro sono tanti, non so il consumo medio del 1.0 benzina.voi lo sapete più o meno qual'è?la 1.2 panda dynamic consuma sui 15 credo o 16.

Inviato

Il 1.0 su Yaris varia da 16km/l in città ai 21km/l dell'extraurbano;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
ma lasciala stare la panda e punta sulla sandero che è 100% renault e considerando che è stata progettata per le strade dissestate della romania qui da noi che sono buone secondo me durerà tantissimo.

perchè panda durerebbe meno?:lol:

comunque, tra panda 1.1 e 1.2 non ci balla di certo un granchè a livello di prestazioni. sono entrambe adeguate al tipo di vettura.

del resto, c'è una vagonata di panda NP in giro, con ancora meno potenza.

e non vedo orde di gente che si strappa i capelli.

per l'uso per cui è stata concepita, vanno bene anche quelle potenze.

meno possibilità di personlizzazioone per la 1.1, però.