Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' arrivata la nuova bambina... (159 SW 2.4JTD Q-Tronic)

Featured Replies

Inviato

Complimenti per la nuova Alfa!!

:b35

Come sai anche io ho ordinato un'Alfa e sono in attesa. A te avevano saputo dirti quanto aspettare all'atto dell'ordine?

Facci sapere cosa ti diranno gli spagnoli del nuovo carro!

E mi raccomando, foto!

:D:D

• Risposte 47
  • Visite 23.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

No, niente fendinebbia cornering.

Per chiudere i finestrini dall'esterno dell'auto, è vero che non funziona più da telecomando, ma se infili la chiave metallica nella serratura della portiera lato guida e la tieni girata verso sinistra si chiudono ;)

FirmaBarcode.gif

Inviato
  • Autore

Grazie di nuovo :b35

Le foto verranno senza dubbi il fine settimana!

Quanto agli spagnoli, l'auto piace a tutti, ma il problema é che la maggior parte di loro non se la comprerebbero mai solo perché é italiana e quindi "una cacca", ma tranquilli, ne ho gia convinti tanti che adesso sono felici possessori di auto italiane e quasi sicuramente cuando cambieranno di macchina sará un'altra italiana, se no :b26.

Un po' di SANO nazionalismo ci vuole!!

Quanto all'attesa, ho dovuto aspettare quasi 20 giorni prima che mi potessero dare una data di "produzione" (non di arrivo dell'auto), poi piú o meno hanno calcolato quanto ci mettono a trasportarla normalmente e mi hanno dato una data approssimata (alla fine me l'hanno data una settimana piú tardi).

É anche vero che quando mi ci metto sono un vero rompi palle e che il conce é un amico, non so se dicono a tutti i clienti le date di produzione, ma immagino di si.

Il tuo problema é che l'auto non la producono negli stabilimenti FGA, quindi mi sa che é un po' piú complessa la logistica.

Inviato
  • Autore
No, niente fendinebbia cornering.

Per chiudere i finestrini dall'esterno dell'auto, è vero che non funziona più da telecomando, ma se infili la chiave metallica nella serratura della portiera lato guida e la tieni girata verso sinistra si chiudono ;)

Arrrg, questo non lo sapevo, grazie per la dritta.

Non c'é nessun modo di riprogrammarlo per farlo funzionare col telecomando? (ovviamente senza perdere la garanzia).

Inviato

Purtroppo no, han fatto dei tagli di costi alle guarnizioni antipizzicamento e quindi la funzione da telecomando è stata disabilitata.

FirmaBarcode.gif

Inviato
  • Autore

8-) a me non interessa se si pizzicano, anzi, sai che ridere!! ;)

Si scherza, come ho gia detto per me é uguale, ma mi sembra un risparmio poco accertato, ormai ce l'hanno tutti i finestrini che si chiudono con la chiave...

Inviato

Complimenti per l'acquisto e auguri :b35

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Goduriaaaaa!!! voglio le foto...

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
  • Autore

Aggiornamento:

I consumi sono andati pericolosamente sopra i 10Lt (circa 12lt/100Km :shock:), forse é stata colpa mia (anzi, sicuramente) per via dell'automatico.

Devo abituarmi a guidarlo e a come accelerare a dovere per sorpassare e cose del genere...