Vai al contenuto

Cosa ne pensate del Touareg 5.0 V10????


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

:lol:

Benvenuto, Touareg :lol:

Sinceramente, di questo motore non ne vedo l'utilità se non quella di ottenere la supremazia del motore diesel automobilistico più grosso e più potente. Se però consideri che i consumi e le prestazioni sono equiparabili ad un benzina V8 ma i prezzi sono decisamente superiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è un vero gioiello. Certo è molto costoso ma io lo preferisco per esempio al Cayenne. Non l'ho guidato ma sono stato sul sedile di destra ed ha una spinta incredibile. Per un Suv credo che abbia il motore in assoluto più azzeccato. Poi è molto ben rifinita, curata, accessoriata. Mi piace moltissimo.

Mi dicevano che i consumi sono abbastanza alti ma non proprio proibitivi come nel Cayenne Turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Secondo me è un vero gioiello. Certo è molto costoso ma io lo preferisco per esempio al Cayenne. Non l'ho guidato ma sono stato sul sedile di destra ed ha una spinta incredibile. Per un Suv credo che abbia il motore in assoluto più azzeccato. Poi è molto ben rifinita, curata, accessoriata. Mi piace moltissimo.

Mi dicevano che i consumi sono abbastanza alti ma non proprio proibitivi come nel Cayenne Turbo.

...è perfetto...come l'unico problema è che è una vw...non una mercedes...ect... :!::!::!::!: 8) 8) 8) 8) :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:?:( :twisted: :evil::x

e cosa vuoi dire.. :evil::evil::evil::x:x:(:(:?:?

...che se fosse una mercedes sarebbe perfetto...ma è una vw...e così

è ancora meglio....perchè sembra che abbia + qualità..poi è super come dotazioni...confort...ect....però in città è meglio la 500 8) 8) 8) 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

:?:( :twisted: :evil::x

e cosa vuoi dire.. :evil::evil::evil::x:x:(:(:?:?

...che se fosse una mercedes sarebbe perfetto...ma è una vw...e così

è ancora meglio....perchè sembra che abbia + qualità..poi è super come dotazioni...confort...ect....però in città è meglio la 500 8) 8) 8) 8) :!:

Mio dio che commento inutile....bah....come si può fare commenti di questo genere, spiegatemi...?? confrontare la Tuareg con una 500, cose da pazzi...

Questo motore è un mostro, ha una coppia incredibile e offre senzazioni da decollo aeronauticoe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Mio dio che commento inutile....bah....come si può fare commenti di questo genere, spiegatemi...?? confrontare la Tuareg con una 500, cose da pazzi...

Questo motore è un mostro, ha una coppia incredibile e offre senzazioni da decollo aeronauticoe...

Maxsona...dai...ma davvero non hai capito con che persona hai a che fare??? :( ...suvvia, abbi pietà di lui... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.