Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

testata punto gt

Featured Replies

Inviato

CIao a tutti... IL mio ragazzo ha la punto gt del 1999 e ha rotto la guarnizione della testa, quando l'ha portata dal meccanico ha portato la testa in retifica e si è crepata, ha trovato su internet una testa nuda della punto gt a 750 € ha chiamato però nn ce l'hanno più al massimo la possono saldare. sapete dove può trovare la testa della punto gt 3 serie del 1999? grazie

Inviato

Aspetta, giusto per evitare fraintendimenti specifico una cosa: la Punto GT, quella con il 1400 turbo, è esistita solo per la 1ª serie di FIAT Punto, prodotta fino al 1999. A partire dal 1999 venne messa in commercio la Punto 2ª serie che, nella sua versione più prestazionale (la HGT appunto), montava il 1800 16 valvole aspirato da 130 cavalli.

Tornando alla tua domanda mi dispiace dirti che non posso aiutarti.

Inviato
Aspetta, giusto per evitare fraintendimenti specifico una cosa: la Punto GT, quella con il 1400 turbo, è esistita solo per la 1ª serie di FIAT Punto, prodotta fino al 1999. A partire dal 1999 venne messa in commercio la Punto 2ª serie che, nella sua versione più prestazionale (la HGT appunto), montava il 1800 16 valvole aspirato da 130 cavalli.

Tornando alla tua domanda mi dispiace dirti che non posso aiutarti.

io cmq ricordo che la turbo l'hanno tolta di produzione a metà 98..............

cmq trovare la testata di questa macchina è molto difficile......in pratica è praticamente identica a quella della tipo 1.4 ma differisce in un piccolo particolare..........domani vi faccio sapere......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

si intendo la punto gt 1.4 turbo del 99. la 3 serie nel senso xè la prima è ql dal 93-al 95 la seconda è dal 96 al 97 e la terza è la 99in qst senso 3 serie