Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Motomondiale] Gp di Catalunya 2009: Montmelò

Featured Replies

Inviato

ieri ho provato delle sensazioni mai provate per uno sport diverso dal calcio ed è tutto dire:D.........Rossi ha fatto delle cose sfidando le leggi della fisica cosa che solo un Campione assoluto avrebbe potuto provare a fare.

Ancora ieri, discutendo con uno dei tanti detrattori di Rossi, veniva messo in dubbio il suo grande talento arrivando addirittura a dire che "alla fine quel sorpasso è un sorpasso come tanti altri ed è colpa più di Lorenzo che merito di Rossi":pz

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 72
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ancora ieri, discutendo con uno dei tanti detrattori di Rossi, veniva messo in dubbio il suo grande talento arrivando addirittura a dire che "alla fine quel sorpasso è un sorpasso come tanti altri ed è colpa più di Lorenzo che merito di Rossi":pz

quella li è gente che di corse in moto non capisce un cazzo imho. Rossi o non Rossi.

punto e fine della storia.

Inviato

Vabbè...quelli sono come Meda per Rossi....o simonpietro per il gruppo Fiat :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ragazzi,io sono un'ignorante in materia, ho riguardato il sorpasso mille volte...mi dite che c'è di cosi' diverso da altri sorpassi?

Perche' a me paiono tutti uguali..:)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
ragazzi,io sono un'ignorante in materia, ho riguardato il sorpasso mille volte...mi dite che c'è di cosi' diverso da altri sorpassi?

Perche' a me paiono tutti uguali..:)

è entrato a 15-20 kmh in più che a velocità "normale" (normale di uno che è in testa all'ultima curva di un gran premio e con attaccato al culo il secondo :lol: ) ed è riuscito a chiudere la curva senza uscire di pista.

incredibile.

il giro prima si è esibito in un sorpasso all'esterno (merce RARISSIMA in moto gp quando il tuo avversario è al tuo stesso livello di tempi sul giro)

Inviato

Che gara noiosa..:roll:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E' noto che non sia suo tifoso,ma che Dio lo conservi per un altro centinaio d'anni....mai come ieri è stato vero che sto ragazzo,fa un altro mestiere...

P.s...matteobi...il cellulare spento....:-((

Inviato
fuori portata tutto il pomeriggio..in campagna piena....:lol:

Eh ti sei perso il sorpasso "onomatopeico":lol::lol::lol::lol:

Vogliamo Netflier al posto di meda:b1:b1:b1

Inviato
Eh ti sei perso il sorpasso "onomatopeico":lol::lol::lol::lol:

Vogliamo Netflier al posto di meda:b1:b1:b1

oggi lo chiamo e lo insulto

:b1:b1:b1:b1:b1:b1:b1:b1:b1:b1