Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
io le ho avute entrambe e pensare a metterle sullo stesso piano come qualità degli interni e sensazioni di guida mi fa rabbrividire......poi nessuno l'ha definita premium piena, tutti hanno confermato come rispetto alle premium di riferimento (A3, Serie 1) manchi qualcosa........ma per il resto anche l'Astra, che nell'estetica del cruscotto è quella più simile al C30, a confronto sembra utilizzare la plastica delle cornette del telefono.

I segmenti sono delle pure distinzioni commerciali, con fasce di prezzo tra i 12 e i 30 mile e passa euro.......sono inconfrontabili.che rapporto può esserci tra un Chevrolet Cruze e una Scirocco?!

molto inferiore che tra una c30 e una bravo.

che poi parliate di così manifesta superiorità di guida io continuo a credere che siano giudizi esagerati. passi la qualità interna, come guida focus non è così supeirore a bravo.

• Risposte 163
  • Visite 28.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Focus, Nuova Megane, Bravo, Astra, Mazda3 sono sullo stesso livello.

Un gradino più su ci sono c30 e Golf.

Le premium sono serie 1 e A3

IMHO Alfa 147 ora non rientra nei confronti perchè troppo anziana rispetto alle altre.

Non mi sembra di aver lasciato tralasciato altre seg. C

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
molto inferiore che tra una c30 e una bravo.

che poi parliate di così manifesta superiorità di guida io continuo a credere che siano giudizi esagerati. passi la qualità interna, come guida focus non è così supeirore a bravo.

io ti parlo di sensazioni personalissime, non dimentichiamolo, nella mia personalissima classifica come piacere di guida la Focus, che però ho provato brevemente, mi è piaciuta di più (anche se il motore Bravo è superiore al 110 Ford). ;)

Ad esempio Bravo mi è piaciuta più di 308 e Megane III........(la Seat non la metto nemmeno in classifica :D )

Focus, Nuova Megane, Bravo, Astra, Mazda3 sono sullo stesso livello.

Un gradino più su ci sono c30 e Golf.

Le premium sono serie 1 e A3

IMHO Alfa 147 ora non rientra nei confronti perchè troppo anziana rispetto alle altre.

Non mi sembra di aver lasciato tralasciato altre seg. C

Sostanzialmente sono d'accordo.........ma se proprio dovessi metterle in classifica? :D

Sia chiaro tutti, stiamo facendo un puro esercizio stilistico tra il serio e il faceto.........:D

Modificato da sarge
esiste il multiquote

Inviato

Questa è una classifica personale, non le ho guidate tutte.

Posso giudicare seriamente e con criterio solamente c30, megane (anche se a casa abbiamo la coupè, che rispetto alla normale ha sospensioni irrigidite e un telaio modificato, per il resto la sostanza non cambia) e Bravo, che secondo me si classificano in questo ordine.

Le altre le ho guidate e ci sono entrato come passeggero sporadicamente, in alcuni punti della classifica precedente può essere che mi sbagli.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395