Vai al contenuto

[Ragazzi c'è il Voyager] I Misteri di Palermo e altre storie...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

zitto tu!

renitente alla leva...sei arruolato seduta state per svuotare i magazzini!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

russian%20wrestler

io proporrei un attacco in forze!

Lou Regazzoni aprirà un varco, Carlone ed io svuoteremo i magazzini del furmagg e tommi e net metteranno virus nel mac..

Unitevi a noi per il bene dell'umanità!

merda..le avventure continuano verso nuovi e..ma quant'è vecchia sta frase..

forza armiamoci e partiamo!

lou regazzoni è mutato (come si evince dalla foto sopra postato), colpa dell'orzo bimbo scaduto additivato con il nesquik..in più ha addirittura cambiato nome in lou regassùn:lol:

per cercare di attaccare l'infernale catacomba del cinese emigrato in giappone, ha usato il suo pokemon preferito

get-firefox.jpg

peccatoc he poi si sia imboscato a lainate e la stia intortando dicendole che lui ah progettato l'hazard del dayli...:mrgreen:

carlone, come ha precedentemente sperimentato, ha fatto un fumogeno totale...peccato che non ne sia ancora uscito e sono passate un paio di settimane:lol:

nebbia.jpg

ma il migliore...cosimo..l'eroe dei due mondi..l'uomo che in metrò sfidò le leggi, l'avarizia, la puzza, lo schifo e...la leggenda dice che riuscì addirittura a mangiare un mars usato alle 19 sulla linea rossa...eccezionale..

ma attenzione!!!

ATTENZIONE!! il formaggiaro ci respinge a suon di percorino sardo!! maledetto..ma..cos'è sta roba?? merda..è l'imitazione cinese di pasta patate e cozze..

SARGINHO AIUTACI TU!! il gondoliere è ancora a calatrava..:lol:

bigbluescr.jpg

strepitoso..arriva e cappotta alla prima curva, sgasa si rialza, sfriziona e..nooo..il nemico totale..il mostro che da la vita bonus FungoSuperMario.jpg

ECCCSTARNUTO11223344556677889900!!!

monkey-island-5_2.jpg

e incredibbbbile ammisci...ma sta arrivando...touà!!

foto4.jpg

alla prossima puntata..sono in videochiamata..:lol:

ET%20Telefono%20casa.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)
zitto tu!

renitente alla leva...sei arruolato seduta state per svuotare i magazzini!

ecchime!! :b35

sono pronto a offrire i miei servigi!

Modificato da boygrunge
connessione di merda che si blocca e mi tronca i post

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
ecchime!! :b35

sono pronto a offrire i miei servigi!

2g1g.jpg

ma non eri impegnato con i tuoi set fotografici?:lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

eh sì, ma sai.. non posso sottrarmi agli obblighi autopareristici! Faccio svelto e vengo via di corsa, arrivo a casa, butto giù i sedili della Uno e mi preparo per il supporto logistico!

96295012.jpg

con questa si va dovunque! :lol::lol::lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Swooosh...avete chiamatoooo?

Sono pronto a intervenire....n'attimo chiamo il mio robin-sonata,che ammazza il marshmallow a botte di discromia.:b9....io intanto lucido il mio quadrilatero che come ben sapete lanciandolo,si divide in due boomerang che affettano meglio dei coltelli dello chef tony:b9E poi c'ho sempre l'arma segreta,ogni eroe dell'universo ha il suo power up....un sorso di peroni 66cl....e posso scatenare una tempesta radioattiva....

E c'è anche TondingoH,cugino di secondo grado di Mazinga z.....con l'ovvio supporto del missile centrale:b9

Dov'è il formaggiaro col furgopremium?Ridammi la ricetta di riso,patate&cozze...devo salvare il segreto...maledetto non riuscirai a oltrepassare l'ofanto:lol::lol::lol::lol:

Inviato

meglio portarsi qualche santino..non si sa mai:lol:

ape120resizedwv1.jpg

Inviato

Macchè santino e santino d'egitto....ma ti pare che noi discepoli del Maestro,c'abbiamo bisogno?:pz:pz:pz:pz

Ma l'hai visto o no il tatuaggio sul bicipite col biscione e sotto scritto

"in hoc signo vinces?:b1