Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Però....a chiamarla "rivoluzione" ci vuole coraggio...non sono poi così ecclatanti come predicano, se questo è un bozzetto semi ufficiale...sinceramente mi aspettavo di più........
Rivoluzione intesa come cambiamento, infatti verranno abbandonate le linee morbide e sinuose degli interni di 147.

E comunque quello era un vecchio bozzetto degli interni di MiTo, probabilmente l'hanno ripescato solo perché presenta un design molto "lineare"

Inviato

io ho sempre più paura che passino dal minimal-chic al minimal-cheap (strada su cui si sta avventurando anche la bmw a mio avviso).

Anche perchè le componenti (autoradio, clima, navigatore) restano le solite degli altri modelli, niente interfacce studiate ad oc e finezze varie.

Inviato
Letto ieri: è praticamente un riassunto di cose dichiarate dagli insider di Autopareri qualche settimana fa. ;)

Immagine "storica" compresa. 8)

Immagino che chi di voi abbia potuto vedere qualche modello degli interni, saprà indicarci se quelli proposti da progetto 940 sono "plausibili" o meno...io personalmente li vedo un pelino sottotono e già visto...forse è il volante in stile 159 che è fuorviante...però mi auguro di ritrovare interni decisamente più moderni ed accativanti su 940.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato (modificato)
Immagino che chi di voi abbia potuto vedere qualche modello degli interni, saprà indicarci se quelli proposti da progetto 940 sono "plausibili" o meno...io personalmente li vedo un pelino sottotono e già visto...forse è il volante in stile 159 che è fuorviante...però mi auguro di ritrovare interni decisamente più moderni ed accativanti su 940.

Stai parlando del disegno blu?

Quello è uno schizzo ufficiale Alfa venuto fuori molto tempo fa che dovrebbe avere a che fare con precedenti "generazioni" dello sviluppo della 940.

A scanso di equivoci, io l'interno non l'ho visto nemmeno col binocolo. :)

P.S.

Comunque, consiglio di buttare un occhiata ai messaggi di questo topic di una ventina di giorni fa, per non entrare in loop di argomenti anche sulla plancia. ;)

Modificato da Regazzoni
Inviato
Però....a chiamarla "rivoluzione" ci vuole coraggio...non sono poi così ecclatanti come predicano, se questo è un bozzetto semi ufficiale...sinceramente mi aspettavo di più........

Questo è un bozzetto del CS Alfa Romeo con almeno 3 anni sulle spalle che non ha quasi nulla in comune con gli interni della 940 ma che è stato messo li solo perchè viene ripreso il concetto dello sviluppo orizzontale della plancia. La 940 avrà una plancia che voi non immaginate per niente e che desterà, secondo me, molte discussioni :wink:

Letto ieri: è praticamente un riassunto di cose dichiarate dagli insider di Autopareri qualche settimana fa. ;)

Immagine "storica" compresa. 8)

ti assicuro che chi ha scritto ha visto:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Questo è un bozzetto del CS Alfa Romeo con almeno 3 anni sulle spalle che non ha quasi nulla in comune con gli interni della 940 ma che è stato messo li solo perchè viene ripreso il concetto dello sviluppo orizzontale della plancia. La 940 avrà una plancia che voi non immaginate per niente e che desterà, secondo me, molte discussioni :wink:

Bè, è quello che volevo sapere. grazie!;)

Stai parlando del disegno blu?

Quello è uno schizzo ufficiale Alfa venuto fuori molto tempo fa che dovrebbe avere a che fare con precedenti "generazioni" dello sviluppo della 940.

A scanso di equivoci, io l'interno non l'ho visto nemmeno col binocolo. :)

P.S.

Comunque, consiglio di buttare un occhiata ai messaggi di questo topic di una ventina di giorni fa, per non entrare in loop di argomenti anche sulla plancia. ;)

Tranquillo! Grazie anche a te ;)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Inviato
per il resto che facciano ciò che meglio credono, anche perchè, personalmente, sono per un bel cambio di direzione...gli interni ultimi sono un po' pallosetti e autoreferenziali, nonchè vecchi a livello stilistico....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Il concetto di plancia stile Alfa Giulia GT, di per sé, non sarebbe per niente male, anzi: un bel ritorno alle origini. Tutto sta nel vedere come questo concetto viene reinterpretato e proposto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.