Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non è detto che abbia già tutti i liquidi ;)

ovvio, vista così però mi ha fatto piegare dal ridere.

a proposito di liquidi, come siamo a livello di spritz? mi raccomando non farlo scendere che grippi :D

Inviato
Soffrite per carenza di pippe mentali? Non c'è problema, nonno Abarth pensa a voi :mrgreen:

Aguzzate bene lo sguardo e leggete cosa c'è scritto dietro il parabrezza...:mrgreen:

Già visto!! ;-)

p.s. Vedo bene?? Certo che a leggere il cartello appeso dentro non c'è da stare allegri: "non frena?" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Comunque bella!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Per chi non l'avesse afferrato: pare che il fantomatico"padellone"sia stato ridimensionato e"normalizzato". ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

a me lascia interdetto.

la foto di un pezzo praticamente finito QUASI UN ANNO IN ANTICIPO RISPETTO ALLE PRIME CONSEGNE è davvero spiazzante.

nn capisco se sia voluta o se ci debba essere un disoccupato in più.

in ogni caso, non mi sento di strapparmi i capelli... e neanche i vestiti.

147 mi fece tutto un altro effetto, in termini di impatto estetico.

vedremo.

Ciao

Luxan

Inviato
Milano-Wolf.jpg

chiedo scusa ai mod se pubblico questa foto ma credo che le renda meglio giustizia

Su questa foto e' spetacolare con la fila di led scurita il faro diventa piu picolo , pecato non sia cosi in realta . Anche il padelone olacomelochiamativoi:D e bellisssssssimo.

le prospetive sono buone :clap

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Soffrite per carenza di pippe mentali? Non c'è problema, nonno Abarth pensa a voi :mrgreen:

Aguzzate bene lo sguardo e leggete cosa c'è scritto dietro il parabrezza...:mrgreen:

L'essere mitologico è comparso dopo mille e mille anni!

PRODIGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Inviato (modificato)

oggi ho visto una mi.to. per strada e l'ho confrontata con la foto della milano che ho ormai sullo sfondo del cell... beh.. apparte il trilobo non hanno niente lontanamente incomune... niente! credo che tutti noi associamo quet'auto alla mi.to. solo perchè l'abbiamo fatto in tutti questi mesi passati e quindi ormai è entrato nel nostro subconscio MI.TO. = MILANO... comunque il problema della mito è che la punta del gruppo ottico è verso il basso mentra su milano no... (non sò se mi sono spiegato)

Modificato da Guglielmi
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.